SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 24/5/2024

Risultati dello show blu del venerdì' sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 24/5/2024
© Fair Use

Piccolo riassunto di ciò che è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown del 24/5/2024 svoltosi al Jeddah Superdome di Jeddah, Arabia Saudita

Women's Match: (QOTR Semifinal)
Nia Jax batte Bianca Belair

- Kayla Braxton intervista Nia sul ring, congratulandosi con lei per la vittoria. Nia respinge Kayla e si rivolge a Lyra, vantandosi di aver sconfitto Bianca Belair proprio come ha fatto con Becky Lynch e Rhea Ripley. Dichiara con sicurezza la sua intenzione di sconfiggere Lyra e diventare regina e campionessa dopo SummerSlam, a partire dal loro match di domani. Nel frattempo, il personale medico si prende cura della gamba ferita di Bianca.

- Grayson Waller Effect con ospiti Carmelo Hayes ed LA Knight.
 

Waller dà il via allo show, dando il benvenuto a tutti, con Theory che loda Waller come una megastar e una delle superstar più di talento e divertente di SmackDown.

Carmelo Hayes interrompe, facendo conoscere la sua presenza e aggiungendo il suo stile alla conversazione. Li ringrazia per l'introduzione, aggiungendo che hanno perso un paio di dettagli importanti su di lui essendo una scelta del primo giro e la nuova superstar più caldo su smackdown.

La teoria scherzosamente rimprovera Hayes per la sua assenza dallo smackdown, ma Hayes sposta rapidamente l'attenzione, sottolineando l'importanza dell'unità tra i nuovi talenti e la necessità di mettersi alla prova contro i veterani. Criticano veterani come Bobby Lashley e LA Knight per il loro comportamento egoistico.

Mentre discutono di LA Knight, lo prendono in giro con una raffica di "Yeahs." Hayes suggerisce di lasciare Knight alle spalle e permettere alle vere megastar di prendere i riflettori.

Inaspettatamente, LA Knight irrompe sul ring, buttando i mobili da parte e chiedendo di essere ascoltato. Li avverte che se continuano a bussare alla sua porta, li seguirà con tutte le sue forze.


Dopo un acceso scambio, Knight esce dal ring, solo per essere attaccato da Hayes. Segue una rissa, con Hayes, Theory e Waller che si coalizzano su Knight fino a quando Angelo Dawkins e Montez Ford si precipitano in aiuto di Knight, ponendo fine al caos.


Six Men Tag Team Match:
Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford) & LA Knight battono A-Town Down Under (Grayson Waller & Austin Theory) & Carmelo Hayes

Women's Match:
Bayley batte Chelsea Green (w/Piper Niven)

Single Match: (KOTR Semifinal)
Randy Orton batte "MFT" Tama Tonga (w/The Bloodline)

 

Smackdown
SHARE