SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 20/5/2024

Risultati dello show rosso del lunedì sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 20/5/2024
© Fair Use

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 20/5/2024 svoltosi al Greensboro Coliseum in Greensboro, North Carolina

- Lo show si apre con l'attuale Intercontinental Champion ovvero Sami Zayn. 

 Zayn inizia dando il benvenuto ai fan a RAW e dicendo che il King & Queen del Ring PLE è a soli cinque giorni di distanza. Sami parla del suo Triple Threat Intercontinental Championship Match contro Chad Gable e Bronson Reed, aggiungendo anche che gli è stato chiesto in un'intervista di oggi perché ha accettato la difesa del titolo. Zayn dice che ha due questioni diverse che preferirebbe affrontare allo stesso tempo nel cercare la sua vendetta su Chad Gable per il suo attacco del 15 Aprile contro di lui davanti alla sua famiglia e Reed a caccia del suo titolo. L'Underdog from the Underground afferma che se sta mettendo soldi su mente, corpo e anima, lui scommetterebbe su anima ogni volta e ribadisce la scelta sull'anima perché è il campione intercontinentale in carica. Zayn poi dice che uscirà Sabato ancora in possesso del titolo. 

Viene interrotto da Chad Gable accompagnato dalla Alpha Academy.  L'ex membro degli American Alpha sfida in un match proprio Sami Zayn subito dopo. 

Single Match:
Chad Gable (w/Alpha Academy) batte Sami Zayn

Single Match:
Bron Breakker batte Kale Dixon (via Referee Stoppage)

- A fine match Bron continua ad attaccare il malcapitato Kale Dixon

Women's Match: (QOTR Semi-final)
Lyra Valkyria batte IYO SKY 

Tag Team Match for the World Tag Team Championships:
Awesome Truth (The Miz & R-Truth) battono Judgment Day (Finn Balor & JD McDonagh)

Fatal 4 Way Women's Tag Team Match: 
Shayna Baszler & Zoey Stark battono Katana Chance & Kayden Carter, Maxxine Dupri & Ivy Nile and Damage CTRL (Dakota Kai & Kairi Sane)

Single Match: (KOTR Semi-final) 
Gunther batte Jey Uso

 

Monday Night Raw
SHARE