WWE SmackDown 17/05/2024 report (1/3) - La prima semifinalista

Entrambe le campionesse di coppia saranno coinvolte in match per raggiungere la semifinale del Queen Of The Ring. Ce la faranno?

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 17/05/2024 report (1/3) - La prima semifinalista
© X / Fair Use

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report! Oggi scopriremo i semifinalisti e le semifinaliste del King & Queen Tournament per quanto riguarda lo show blu, ma assisteremo anche alla firma del contratto per il Champion vs Champion match tra Cody Rhodes e Logan Paul. Nella VyStar Veterans Memorial Arena di Jacksonvile tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- Queen Of The Ring Tournament: Bianca Belair vs Tiffany Stratton.

Si parte subito con uno dei pezzi forti della serata. Match molto bello, equilibrato e combattuto.

Nel finale Bianca trascina Tiffany verso il centro del ring, ma l’ex NXT si aggrappa al telo fuori dal quadrato. L’arbitro si distrae per sistemarlo e la bionda ne approfitta per mettere le dita negli occhi all’avversaria, poi la colpisce con una Clothesline e...1...2...NO! Tiffany parte per il Prettiest Moonsault Ever, ma la Belair la fa cadere dal paletto e se la carica sulle spalle. KOD!...1...2...3! Bianca Belair è la prima semifinalista.

Dopo il match la Belair, raggiunta sul ring da Cathy Kelley, ammette di essere ancora un po’ dolorante alla gamba, ma promette che riuscirà a superarlo ed a vincere il torneo.

LA Knight vsThe World

- Nel backstage Logan Paul raggiunge l’ufficio di Nick Aldis, ma ne esce LA Knight. Le due star si guardano male, ma il GM ha bisogno di parlare con l’US Champion e lo fa entrare.

- Rimaniamo dietro le quinte, dove Jade Cargill promette che sconfiggerà Nia Jax e poi si congratula con Bianca Belair per la vittoria. Le due, amichevolmente, si ricordano a vicenda che potrebbero trovarsi come avversarie la prossima settimana e non sembrano così dispiaciute.

- In un camerino Paul Heyman chiede a Solo Sikoa se abbia parlato con Roman Reigns oggi e questo risponde positivamente.

- Nel backstage LA Knight, intervistato da Cathy Kelley, è convinto di poter battere Tama Tonga per andare nella semifinale del KOTR. Arriva però Carmelo Hayes, il quale fa il passo successivo e si dice sicuro che sarà lui il finalista per lo show blu.

SECONDA PARTE

TERZA PARTE

Smackdown
SHARE