WWE SmackDown 17/05/2024 report (2/3) - Champion vs Champion

Cody Rhodes e Logan Paul faccia a faccia, ma quanti e quanti titoli saranno in palio al prossimo PLE?

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 17/05/2024 report (2/3) - Champion vs Champion
© X / Fair Use

- King Of The Ring Tournament: Tama Tonga vs LA Knight.

Nel finale Knight si prepara per la BFT, ma Tanga Loa trascina il fratello fuori dal ring. Il Cavaliere non ci sta e stende anche il fratello dell’avversario, sfidando poi Solo Sikoa a colpirlo e far partire la squalifica. Così facendo però si distrae e, appena risale sul ring...FLATLINER!...1...2...3! Tama Tonga va in semifinale.

- Nel backstage continua il battibecco tra LA Knight e Carmelo Hayes, con i due che arrivano agli spintoni, ma vengono divisi da arbitri e membri dello staff.

- Firma del contratto! Nick Aldis presenta prima Logan Paul, accompagnato da avvocato ed assistenti vari, e poi Cody Rhodes. I due non si fanno attendere e, una volta accomodati, Cody dice subito che il suo obbiettivo è vincere anche l’US Title per diventare Grand Slam Champion. Cody firma il contratto e lo passa al rivale, ma questo lo strappa. Bravo, Logan. L’influencer propone un altro contratto per cui ovviamente sarà solo il titolo di Rhodes ad essere messo in palio e Aldis replica che gli accordi non erano questi, ma il campione degli Stati Uniti continua a provocare l’American Nightmare e questo alla fine accetta. PARTE LA RISSA! Logan tenta di attaccare Rhodes, ma questo lo manda fuori dal ring e stende uno dei suoi assistenti con una Powerbomb sul tavolo.

- Nel backstage Nia Jax, intervistata da Cathy Kelley, si dice pronta a sconfiggere Jade Cargill e diventare poi Queen Of The Ring.

Scontro tra Kaiju

- Queen Of The Ring Tournament: Jade Cargill vs Nia Jax.

Poteva andare decisamente peggio. Match lento ma gradevole, con Nia che va anche a provocare la figlia della Cargill tra il pubblico.

Nel finale le due si spostano nell’area del timekeeper e Nia stende la rivale, per poi prendere insensatamente una sedia e tentare di colpire Jade. The Storm però blocca il colpo, ruba l’arma e...COLPISCE NIA CON UNA SEDIATA! SQUALIFICA IMMEDIATA! La Cargill chiede spiegazioni e l’arbitro gli fa un riassuntino delle regole del wrestling. Nia Jax è in semifinale!

A match concluso lo scontro continua, finchè arbitri e staff non arrivano a fermare il tutto, riuscendoci comunque a fatica.

PRIMA PARTE

TERZA PARTE

Smackdown Cody Rhodes Logan Paul
SHARE