SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 17/5/2024

Risultati dello show blu del venerdì sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 17/5/2024
© Fair Use

Piccolo riassunto di ciò che è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown del 17/5/2024 svoltosi alla VyStar Veterans Memorial Arena di Jacksonville, Florida

Women's Match: (QOTR Quarter Final)
Bianca Belair batte Tiffany Stratton

- Dopo la vittoria, Cathy Kelley intervista Bianca Belair nel mezzo del ring. Belair dice che il suo ginocchio non era al 100 per cento, ma lei stava per continuare a presentarsi e mostrarsi fuori. La folla poi canta "EST!" e Belair dice che niente le impedirà di diventare la Queen of the Ring.

- Il WWE United States Champion "The Maverick" Logan Paul è stato poi mostrato dietro le quinte e improvvisamente s'incrocia con "The Mega Star" LA Knight. I due si fissarono per un secondo prima che Paul fosse preso dallo SmackDown General Manager Nick Aldis per andare a parlargli.

Single Match: (KOTR Quarter Final)
"MFT" Tama Tonga (w/The Bloodline) batte LA Knight

- Knight è stato poi mostrato dietro le quinte e incontra di nuovo Hayes. Knight e Hayes si scontrarono prima che Charles Robinson dividesse i due.

- Firma del contratto tra l'Undisputed WWE Champion Cody Rhodes e il WWE United States Champion Logan Paul accompagnato dal suo entourage.  The Maverick firma il "suo" di contratto che prevede si il match tra lui e Cody ma senza il titolo US in palio. 
Cody firma il suo e rende ufficiale la sfida contro Logan Paul valida per l'Undisputed WWE Championship proprio a King & Queen of the Ring. 

Women's Match: (QOTR Quarter Final)
Nia Jax batte Jade Cargill (via DQ)

- Jade nel tentativo di fermare Nia Jax dal farsi colpire con una sedia, prende lei l'oggetto contundente e colpisce l'Irresistible Force causando la squalifica.

Tag Team Match:
#DIY (Tommaso Ciampa & Johnny Gargano) battono Legado del Fantasma (Angel & Berto) (w/Santos Escobar & Elektra Lopez)

Single Match: (KOTR Quarter Final)
Randy Orton batte Carmelo Hayes

 

Smackdown
SHARE