SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 13/5/2024

Risultati dello show rosso del lunedì sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 13/5/2024
© Fair Use

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 13/5/2024 svoltosi alla Bon Secours Wellness Arena di Greenville, South Carolina

- Lo show si apre con "The Ring General" GUNTHER, The New Day’s Kofi Kingston, "Main Event" Jey Uso (con suo figlio), "The Mad Dragon" Ilja Dragunov e "The Scottish Warrior" Drew McIntyre mostrati in arrivo all'arena. Samantha Irvin presenta Drew McIntyre e McIntyre arriva sul ring, mentre Michael Cole e Pat McAfee ci danno il benvenuto.

Il pubblico di Greenville inneggia a CM Punk vedendo Drew sul ring, lo Scottish Psychopath inizia dicendo che forse se fossero ad Atlanta o Charlotte, allora CM Punk sarà lì, ma Punk fa solo le grandi città e non si presenterebbe a Greenville. McIntyre parla del più grande stratagemma del diavolo: convincere il mondo che non esisteva. McIntyre poi dice Punk sembra un tossicodipendente, anche se non ha mai fatto uso di droga. McIntyre aggiunge anche che se sei un fan CM Punk allora sei stupido. Lo scozzese accusa il General Manager di RAW Adam Pearce di aver dato a Punk uno scoop del suo programma. Drew poi dice che metterà le mani su Punk e poi Punk lo pregherà di strappare il suo tricipite. McIntyre afferma che fino ad allora non perderà il suo tempo su un ragazzo che non sarà cancellato per vent'anni e aggiunge anche che il suo obiettivo è il WWE World Heavyweight Championship e quel campione di carta Damian Priest.

La theme di Damian Priest risuona e inizia dicendo che McIntyre ha problemi seri. McIntyre poi dice che Priest ha una storia di ispirazione e si è fatto il mazzo e merita tutto il successo del mondo, semplicemente non merita di essere campione del mondo. McIntyre afferma che è un caso che il titolo rende l'uomo. McIntyre etichetta il titolo come RAW Title e dice che ha bisogno di lui nella sua infanzia. Priest chiama McIntyre delirante e che incolpa tutti gli altri per i suoi fallimenti. Il Campeon Mundial poi dice a McIntyre di trovare uno specchio, guardare il riflesso e poi darsi la colpa perchè è uno stronzo. Damian dice McIntyre aveva dovuto afferrare la mano della moglie appena dopo aver vinto il titolo e andare godere il suo momento, ma ha visto Punk e lo ha reso più importante di se stesso, il titolo e sua moglie. Priest poi prende in giro McIntyre perchè è stato preso a calci da un uomo con un braccio solo. L'ex Senor Money in the Banck si chiede se McIntyre vuole una shot al titolo, allora l'avrà. Priest avvisa McIntyre nel chiamarlo un campione di carta tutto quello che vuole, ma mangerà quelle parole una volta che ha finito con lui.

Women's Match: (QOTR Quarter-final)
IYO SKY batte Shayna Baszler

Single Match: (KOTR Quarter-final)
Gunther batte Kofi Kingston

Single Match:
Bronson Reed batte Akira Tozawa (w/Maxxine Dupri)

Women's Match: (QOTR Quarter-final)
Lyra Valkyria batte Zoey Stark

Single Match:
Sami Zayn batte Otis

Women's Match:
Becky Lynch batte Dakota Kai (w/Damage CTRL) (via DQ) 

Fatal 4 Way Tag Team Match:
Finn Balor & JD McDonagh battono Authors of Pain (Akam & Rezar), The Creed Brothers (Julius & Brutus Creed) and New Catch Republic (Pete Dunne & Tyler Bate) 

Single Match: (KOTR Quarter-final)
Jey Uso batte Ilja Dragunov

 

Monday Night Raw
SHARE