SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 10/5/2024

Risultati dello show blu del venerdì sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 10/5/2024
© Fair Use

Piccolo riassunto di ciò che è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown del 10/5/2024 svoltosi alla Mohegan Sun Arena di Wilkes-Barre, Pennsylvania

- Lo show si apre con il GM di SmackDown ovvero Nick Aldis il cui chiama sul ring l'attuale Undisputed WWE Champion Cody Rhodes per comunicargli il suo nuovo sfidante in vista di King & Queen of the Ring. 

Aldis inizia congratulandosi con Rhodes per aver mantenuto con successo il suo Undisputed WWE Championship contro AJ Styles a Backlash, poi dice che ora devono rivolgere la loro attenzione al King & Queen of the Ring. Aldis afferma anche di sapere che Rhodes vuole essere un campione combattente e uno che difende il suo titolo contro i migliori.Il GM aggiunge anche di aver invitato Rhodes sul ring per rivelare chi sarà il suo prossimo sfidante.

Risuona la theme del WWE United States Champion ovvero Logan Paul, il cui si fa strada sul ring. Rhodes dice che pensava di sapere di cosa Paul volesse parlare. Logan dice poi che "L'era Logan Paul-Levesque" prenderà ufficialmente il via quando lui e Rhodes si affronteranno nel main event di King & Queen of the Ring in un match champion vs champion. Rhodes poi dice che gli piace l'idea di un match champion vs champion, ma Paul taglia fuori Rhodes e dice che i fatti non mentono. Paul aggiunge che il suo regno come campione degli Stati Uniti è il più lungo di tutti i tempi. Paul dice anche che è la più grande attrazione della WWE aggiungendo il fatto che ha avuto il più grande anno da rookie di tutti i tempi ed è una superstar. Paul afferma che Rhodes potrebbe aver vinto la 2023 Men’s Royal Rumble, ma tutto quello che si ricorda è lui e Ricochet scontrarsi l'un l'altro sulla terza corda. 

The Maverick poi continua a parlare di come è essere nell'argomento di tutte le conversazioni. Paul poi dice che è il razzo carburante per la nave spaziale della WWE. Lo US Champion poi chiede come Rhodes può finire la storia quando non è nemmeno la sua storia e aggiunge che vuole parlare con Cody sul come metterlo fuori combattimento, inchiodandolo sul suo logo Prime Energy Drink e uscendo da King & Queen of the Ring come Undisputed WWE Champion. Rhodes poi dice un sacco di gente in piedi di fronte a Paul affermano che è un idiota, aggiunge anche che non chiamerà Paul un Podcaster, YouTuber, influencer o outsider. L'American Nightmare afferma che ha ottenuto un senso di chi è Paul ed elenca alcuni dei risultati suoi. Rhodes poi dice che sarà  WWE Grand Slam Champion se dovesse vincere lo United States Championship da Logan Paul. Cody poi dice che Paul è delirante ed egocentrico e che lui non può farcela attraverso un match senza usare le nocche di ottone e Paul scoprirà dove si trova a King & Queen of the Ring. 

Women's Match: (QOTR Qualifying)
Nia Jax batte Naomi

Single Match: (KOTR Qualifying)
Carmelo Hayes batte Baron Corbin

Women's Match: (QOTR Qualifying)
Jade Cargill batte Piper Niven (w/Chelsea Green)

Women's Match: (QOTR Qualifying)
Bianca Belair batte Candice LeRae (w/Indi Hartwell)

Single Match: (KOTR Qualifying)
Tama Tonga (w/The Bloodline) batte Angelo Dawkins (w/Montez Ford)

Single Match: (KOTR Qualifying)
Randy Orton batte AJ Styles

 

Smackdown
SHARE