WWE REPORT

WWE Raw 24.04.2017 Report

-  Letture: 2908
by Simone Antonino

Strowman ruba letteralmente le scene a chiunque da settimane e stasera affronterà sicuramente non il suo avversario più pericoloso, Kalisto, in un Dumpster match

Buongiorno e benvenuti a questo Monday Night Raw report! Nelle ultime settimane Braun Strowman è padrone assoluto della scena, la scorsa settimana ha sfondato il ring facendo un SuperPlex ai danni di Big Show e stasera affronterà Kalisto in un Dumpster match, succederà qualcosa di inaspettato o il wrestler mascherato non farà una bella fine? Inoltre continuano le schermaglie tra Dean Ambrose e The Miz, mentre Samoa Joe ha gli occhi puntati verso Seth Rollins perchè vuole vendicare il suo alleato Triple H.

Alla tastiera il vostro SimoneSian, sigla e pyros, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con l'Highlight Reel! Chris Jericho si presenta sul ring e ricorda che lotterà per lo US Title e, se vincerà, passerà a SmackDown, quindi questo potrebbe essere l'ultimo Highlight Reel di Raw ed ha bisogno di un ospite molto carismatico.

ARRIVANO THE MIZ E MARYSE! Mizanin dice che Raw non è più di Y2J da quando ci sono loro ed aggiunge che l'Highlight Reel è stato cancellato e ci sarà un episodio del Miz TV. Il ring viene sgomberato e riallestito per lo spettacolo di Miz, ma...ARRIVA DEAN AMBROSE! Il Lunatic Fringe dice che Jericho ha ragione, Miz è uno stupido idiota.

Il presentatore dice che Y2J non l'ha mai detto, ma il canadese ammette di averlo pensato molte volte. Gli operatori tornano sul ring e cambiano ancora una volta gli allestimenti: WELCOME TO THE AMBROSE ASYLUM! Non capisco più nulla, comunque Ambrose ricorda di quando combattè contro Jericho e che ruppe la sua pianta dell'Ambrose Asylum, poi lui si vendicò prendendogli la giacca, ma in ogni caso a Payback Dean tiferà per Chris.

Ambrose da un pacco regalo a Y2J e...UNA NUOVA GIACCA! Jericho è felice del regalo ricevuto e lo prova, mentre Miz inizia a lamentarsi dicendo che Ambrose svaluta troppo il titolo e che dovrebbero fare a lui dei doni per ringraziare il fatto che è a Raw.

Dean dice di avere in effetti un regalo per Mizanin e...DIRTY DEEDS! Jericho si rivolge a Maryse ed aggiunge che succede solo una cosa a sposare uno stupido idiota: MARYSE FINISCE NELLA LISTA! Nuova alleanza tra Ambrose e Jericho, ma forse presto i due si troveranno in show diversi.

- Sheamus vs Matt Hardy.

Nel finale Sheamus va a spingere Jeff, che si stava sincerando delle condizioni del fratello fuori ring, ed i due iniziano a litigare.

Cesaro fa cadere Jeff dall'apron, ma intanto Matt si riprende e...TWIST OF FATE!...1...2...3! Vittoria per Hardy.

Tensioni a fine match tra i due team, ma alla fine Sheamus offre una stretta di mano a Matt e Cesaro fa lo stesso con Jeff.

I campioni ci pensano su, poi accettano e gli sfidanti sollevano le braccia degli Hardys ma poi accettano La pace sembra ristabilita, ma per quanto?

- Nel suo studio Kurt Angle viene raggiunto da The Miz e Maryse, con l'atleta che si lamenta per quanto accaduto a inizio puntata e chiede come Angle risolverà la situazione.

Il GM risponde che le cose si risolvono sul ring, quindi dovrà trovare un Tag Team partner o una “co-star” ed affronterà Jerico ed Ambrose in un tag team match. Mizanin se ne va scuro in volto e Maryse urla qualcosa in francese contro Angle che, non capendo nulla, si limita a rispondere “Anche a te”.

Non che avessi dubbi, ma Kurt General Manager è divertentissimo.

- Austin Aries & Jack Gallagher vs Neville & TJ Perkins.

Match equilibrato, con vittoria dei face e schienamento finale di Aries su Perkins dopo il Discus Fivearm.

- Braun Strowman si presenta sul ring e dice che reputa tutto il pubblico spazzatura e, quando getterà Kalisto, sarà come buttare ognuno di loro nell'immondizia, specialmente Roman Reigns.

Nel frattempo, nel backstage, Kurt Angle chiede a Kalisto se sia convinto di voler lottare con Strowman ed il wrestler mascherato risponde che deve farlo per difendere il suo onore. Nuova maschera e nuova theme per Kalisto, che si reca verso lo stage pronto a prendersele.

- Dumpster match: Braun Strowman vs Kalisto.

Ricordiamo che il match verrà vinto dal primo che riuscirà a far finire l'avversario nel cassonetto posizionato vicino al ring.

Dopo appena 5 minuti ovviamente Braun sta avendo la meglio e lancia l'avversario oltre la terza corda verso il cassonetto, ma questo si aggrappa alle corde. Strowman va sull'apron e solleva Kalisto, ma il messicano si libera e connette con un Dropkick alle gambe del gigante...STROWMAN FINISCE NEL CESTINO!!! KALISTO VINCE IL MATCH!!! Non ci credo!

Dopo il match Strowman assale Kalisto, calci e pugni, il mascherato finisce contro qualunque cosa, poi Braun lo scaglia nel cassonetto di prepotenza e si porta via cesto e wrestler sulla rampa.

Arrivano una serie di arbitri e dirigenti per fermarlo, ma il Monster Among Men lancia il cassonetto giù dalla rampa. L'ultima parola è stata di Strowman, ma la vittoria di Kalisto passerà alla storia.

- Promo di Bray Wyatt che, da qualche posto imprecisato, ci dice di non aver scordato di quando Randy Orton incendiò la sua tana, ma questa domenica The Viper soffrirà nella House Of Horrors, ogni movimento che farà sarà un passo verso la follia, quel match sarà il suo purgatorio, una prigione eterna per la sua mente e per la sua anima, mentre Bray potrà rinascere grazie alle sofferenze del suo rivale.

FOLLOW THE BUZZARDS!

- Dana Brooke vs Alicia Fox.

Nel finale la Fox va per la Scissors Kick, ma Dana evita e...MICHINOKU DRIVER!...1...2...3! Bella vittoria per la Brooke, che festeggia con Emma, anche se non pare molto convinta della buona fede di questa cretina che si è fatta aspettare per mesi per poi farsi cancellare la gimmick dopo 2 minuti.

Comunque...push in vista per l'ex alleata di Charlotte? Io, personalmente, ci spero.

- Big Cass ed Enzo Amore arrivano sul quadrato e iniziano con la solita manfrina, ma fortunatamente Luke Gallows e Karl Anderson attaccano Amore, mentre Samoa Joe arriva per tenere a bada Cass.

MAGIC KILLER SU ENZO! Speriamo si sia fatto molto male. Per fortuna (ma anche no) a salvare Cass arriva Seth Rollins e parte la rissa generale. Kurt Angle arriva però ad interrompere tutto ed annuncia che era previsto un match 3 contro 3, quindi a rimpiazzare Amore sarà...FINN BALOR! Diciamo che Joe ed il Club non hanno fatto un affarone con questo assalto.

- Seth Rollins, Big Cass & Finn Balor vs Luke Gallows, Karl Anderson & Samoa Joe.

Nel finale Rollins ed Anderson legali sul ring, mentre Cass mette fuori gioco Gallows con un Big Boot e Balor stende Joe con un Dropkick.

Seth sul quadrato si prepara per la Pedigree, ma poi cambia idea e colpisce l'avversario con una ginocchiata alla testa!...1...2...3! Nuova finisher per Rollins, che probabilmente vuole togliere dalla circolazione la mossa del suo acerrimo rivale HHH.

- Alexa Bliss sale sul quadrato e prende in giro Bayley dicendo che parla sempre nella sua atmosfera di sole e leccalecca, ma lei non vuole parlare, vuole solo il titolo. Bayley arriva e...fa esattamente quello per cui la Bliss la stava prendendo in giro, parla del suo sogno, di come comunque si sia fatta il culo per realizzarlo ed aggiunge che Payback si svolgerà nella sua città natale e quindi farà di tutto per mantenere la cintura.

Ma basta! Alexa, senza un cazzo di motivo, chiede alla campionessa se abbia mai baciato un ragazzo, poi promette che a Payback conquisterà il titolo e lo solleverà davanti al padre della sua avversaria. ARRIVA SASHA BANKS! La Boss arriva a difendere Bayley e dice che a Payback sarà la sua amica a vincere, mentre ora vuole essere lei a tapparle la bocca.

Alexa dice che non si sente sicura a lottare con lei, ma Sasha la stende con un pugno e il match ci sarà, ORA.

- Alexa Bliss vs Sasha Banks.

Match molto...emmm, come dire? Brutto.

Nel finale Sasha chiude la Bliss in una Crossface, ma lei raggiunge le corde e se ne va, sbattendosene altamente del conteggio dell'arbitro, che arriva a 10. Vittoria per Count Out di Sasha!

Dopo il match Bayley va a prendere Alexa sulla rampa, ma questa fugge nel backstage.

La campionessa si volta per prendere l'ovazione del pubblico, ma la Bliss torna e la attacca alle spalle. Sasha tenta di intervenire ed Alexa pensa bene di andarsene, ma il segnale è chiaro. Ed il fatto che il loro match durante il PPV sarà utile solo per la pausa pipì è altrettanto chiaro.

- Nal backstage dialogo divertente tra Dean Ambrose e Chris Jericho, con il canadese che ricorda di come il Lunatic Fringe abbia rotto la sua giacca e lo abbia steso con una Powerbomb su delle puntine, ma Ambrose ammette che nn lo farebbe più e gli ricorda di avergli regalato una nuova giacca, quindi Chris lo cancella dalla sua lista e Dean pare molto felice e se ne va.

Subito dopo, però, l'ex Undisputed Champions inserisce di nuovo il suo tag team partner della serata nella List Of Jericho.

- Siamo ancora dietro le quinte e The Miz, già rifiutato in precedenza dai due del Club, chiede a Curtis Axel ed Heath Slater se uno dei due voglia essere suo compagno di team stasera, ma entrambi rifiutano.

E se vieni rifiutato da Axel, caro mio, sei un po' nella merda. Mizanin però riceve un bigliettino ed annuncia di aver trovato un grande tag team partner.

- Apollo Crews vs Curt Hawkins.

Niente, vince Crews.

Volete sapere tutto il match nel dettaglio? Non credo.

Dopo il match Titus O'Neil arriva per festeggiare la vittoria di Crews, con tanto di selfie finale. Apollo lo accoglie con una faccia che esprime chiaramente il concetto "Ma che minchia fai?".

- The Miz arriva sul quadrato per il main event e ci annuncia il suo tag team partner...ma non arriva nessuno. Mizanin ci riprova, ma ancora nulla. The Miz si scusa e dice che il match dovrà essere posticipato, ma interviene Kurt Angle e dice che era stato chiaro: se Miz non ha un tag team partner combatterà da solo, in un handicap match.

- MAIN EVENT: The Miz vs Chris Jericho & Dean Ambrose.

Mi pare strano dirlo, ma...match abbastanza equilibrato. Miz finalmente dimostra di non essere solo un divo di Hollywood, tenendo testa a due avversari di tutto rispetto.

Nel finale però Mizanin sta avendo la peggio e tenta di fuggire, ma Ambrose lo va a prendere ed i due finiscono a lottare al tavolo di commento in fondo alla rampa. SEGANLI DISTURBATI! SPUNTA BRAY WYATT! Bray è sul tavolo di commento ed attacca il Lunatic Fringe, per poi metterlo definitivamente KO con una Sister Abigail contro la parete.

ARRIVA CHRIS JERICHO! Il canadese fa il possibile, ma poi finisce vittima di The Miz e Wyatt. Mizanin lo porta sul ring e dice a Bray di stare fuori, ma...CODEBREAKER SU THE MIZ! A questo punto il leader della Family torna sul quadrato e...SISTER ABIGAIL SU Y2J! The Miz si riprende e da una pacca sulla spalla a Wyatt, ma ovviamente finisce vittima anche lui della finisher del barbuto.

RAW IS WYATT! FOLLOW THE BUZZARDS! E così termina questa puntata dello show rosso. Alla prossima, un saluto dal vostro SimoneSian. .

Powered by: World(129)