SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 6/5/2024

Risultati dello show rosso del lunedì sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 6/5/2024
© Fair Use

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 6/5/2024 svoltosi al XL Center di Hartford, Connecticut

- Lo show si apre con il Judgment Day al completo capitanata dal World Heavyweight Champion ovvero Damian Priest. 

Priest inizia dicendo che tutti amano "Main Event" Jey Uso, ma non importa perché era ancora El Campeón. Proprio El Campeón poi afferma che vuole affrontare quello che è successo dopo il suo match con Jey Uso per quanto riguarda il Judgment Day. Finn Bálor si scusa, ma Priest dice che era lui quello che doveva scusarsi. Priest poi dice che apprezza il loro aiuto ed era ancora campione grazie a loro e che apprezza pure JD McDonagh e chiama Bálor suo fratello. Damian poi abbraccia McDonagh e Bálor con Dominik Mysterio essendo solo lì in piedi si unisce nell'abbraccio.

Priest poi dice che Bálor sarà il prossimo King of the Ring. Bálor afferma di aver ottenuto un bye al primo turno perché McIntyre non è autorizzato a competere e questo è il suo primo passo verso diventare un Re. Bálor ha poi detto che voleva che Samantha Irvin lo annunciasse ora, ma prima che potesse, il GM di RAW Adam Pearce ha fatto la sua strada per informare Bálor che non stava ottenendo un bye. Pearce poi dice che l'avversario di Bálor non è altro che "Main Event" Jey Uso.

Single Match: (KOTR Tournament Round 1)
Jey Uso batte Finn Balor 

Women's Match: (QOTR Tournament Round 1)
IYO SKY (w/Damage CTRL) batte Natalya

Single Match: (KOTR Tournament Round 1)
Ilja Dragunov batte Ricochet

Women's Match: (QOTR Tournament Round 1)
Lyra Valkyria batte Dakota Kai

Women's Match: (QOTR Tournament Round 1)
Zoey Stark batte Ivy Nile

Single Match: (KOTR Tournament Round 1)
Gunther batte Sheamus

 

Monday Night Raw
SHARE