SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 3/5/2024

Risultati dello show blu del venerdì sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 3/5/2024
© Fair Use

Piccolo riassunto di ciò che è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown del 3/5/2024 svoltosi alla LDKC Arena di Lione, Francia

8 Women Tag Team Match:
Bianca Belair, Naomi, Jade Cargill & Bayley battono Damage CTRL (Dakota Kai, Kairi Sane, Asuka) & Tiffany Stratton 

- Segmenti backstage con protagonisti prima i WWE Tag Team Champions ovvero Grayson Waller e Austin Theory poi Carmelo Hayes insieme al GM di SmackDown Nick Aldis e Bobby Lashley

- Kayla Braxton raggiunge Jade Cargill e Bianca Belair nel backstage, interrogandoli sul loro prossimo tag match domani. Jade trasuda fiducia, affermando che sono pienamente preparati per la sfida che le attende. Bianca interviene, esprimendo il suo desiderio di chiusura. Racconta la rivalità di lunga data con le Damage CTRL, sottolineando che la vittoria di domani segnerà la fine della loro faida una volta per tutte.

Mentre l'intervista si svolge, Naomi e Bayley entrano nella stanza, causano a Bianca un po' di agitazione. Percependo il disagio della sua compagna, Jade interviene per rassicurare Bianca, offrendo una presenza calmante in mezzo alla tensione.


Tag Team Match:
Authors of Pain (Akam & Rezar) (w/The Final Testament) battono New Catch Republic (Tyler Bate & Pete Dunne)

Single Match:
LA Knight batte Angel (w/Legado del Fantasma)

- A fine match promo di LA Knight riguardante il King of the Ring Tournament e viene interrotto da Santos Escobar che era lì a bordo ring durante il match.

Tag Team Match for the WWE Tag Team Championships:
A-Town Down Under (Grayson Waller & Austin Theory) battono The Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford) (Waller e Theory rimangono campioni)



 

Smackdown
SHARE