SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 22/4/2024

Risultati dello show rosso del lunedì sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 22/4/2024
© Fair Use

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 22/4/2024 svoltosi al Schottenstein Center di Columbus, Ohio

- Lo show si apre con "Main Event" Jey Uso. 

Jey Uso inizia dicendo che è a Columbus e WWE Backlash è in due settimane dove sarà sfida con Damian Priest per il World Heavyweight Championship. Jey poi aggiunge che ha molto da dimostrare a se stesso e al resto del mondo. La musica del campione del mondo dei pesi massimi Damian Priest risuona e si fa strada sul ring.

Priest inizia dicendo a Jey Uso di andarci piano e che vuole solo parlare. Il leader del Judgment Day aggiunge che la presentazione di Jey e l'atmosfera gli si addice, poi ricorda dei loro trascorsi  lo scorso anno. Priest poi dice che c'è stata una notte in cui Jey lo ha picchiato così male che è andato a lui nello spogliatoio e guadagnato il suo rispetto. L'ex NXT North American Champion poi spiega che è per questo che lo voleva unirsi al Judgment Day e lo ha invitato a bere. Il Campione del Mondo dei Pesi Massimi dice poi che potrebbe non ricordare molto di quella notte, ma ricorda che Jey gli disse che erano i prossimi. Priest da ragione a Jey ed è orgoglioso di dire che aveva ragione, ma solo a metà ragione perché era il prossimo e non Jey. Damian aggiunge che il titolo che detiene è la prova del perché è ora e dice che Jey è il primo di molti a mostrare perché il suo titolo gli sembra buono e anche se sarà il primo a cadere, sarà il primo a guidare le persone a risorgere per lui.

Priest cerca di lasciare il ring, ma Jey lo ferma. Jey poi chiede proprio a lui se lo vede come  un altro wrestler che fa tag team e come questo è un discorso forte proveniente dal leader del Judgment Day. Jey poi dice che l'unico motivo per cui Priest è il leader è perché Rhea Ripley è fuori per infortunio e Priest viene alimentato a lui perché è il prossimo. Jey poi dice che sarà il prossimo campione del mondo dei pesi massimi e Jey fissa Priest.


JD McDonagh poi guarda Jey alla cieca, ma Jey lo vede arrivare e colpisce Priest. McDonagh poi guarda in stato di shock come Priest guarda indietro a McDonagh con furia nei suoi occhi.

Tag Team Match for the World Tag Team Championships:
Awesome Truth (The Miz & R-Truth) battono #DIY (Tommaso Ciampa & Johnny Gargano) 

Tag Team Match:
The New Day (Kofi Kingston & Xavier Woods) battono Imperium (Giovanni Vinci & Ludwig Kaiser)

Single Match:
Sheamus batte Shinsuke Nakamura

Tag Team Match:
Ricochet & Andrade battono JD McDonagh & Santos Escobar

Battle Royal for the Women’s World Championship:
Vincitrice: Becky Lynch

Monday Night Raw
SHARE