SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 19/4/2024

Risultati dello show blu del venerdì sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 19/4/2024
© Fair Use

Piccolo riassunto di ciò che è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown del 19/4/2024 svoltosi alla PPG Paints Arena di Pittsburgh, Pennsylvania

Single Match: (#1 Contender for the Undisputed WWE Championship)
AJ Styles batte LA Knight

- Vediamo un SUV accostare nel parcheggio e Solo Sikoa uscire dal veicolo. WWE Hall of Famer "The Wiseman" Paul Heyman era in attesa di Sikoa e dice, "Bei fili." Tama Tonga appare dietro Heyman e Sikoa chiede a Heyman se Kevin Owens è lì. Heyman risponde che Owens è lì e Sikoa chiede al Wiseman di portarlo dal Prizefighter.

- Il General Manager di SmackDown Nick Aldis è al centro del ring e vediamo una piattaforma con presumibilmente i nuovi SmackDown Tag Team Championships sotto la coperta. Aldis poi introduce il Chief Content Officer della WWE Paul "Triple H" Levesque e si dirige verso il ring. 

Triple H ringrazia prima il pubblico di Pittsburgh afferamando che anche questa settimana hanno fatto soldout e poi ringrazia il GM di Raw Adam Pearce e il GM di SmackDown Nick Aldis per il loro lavoro che stanno svolgendo nei rispettivi show. Triple H poi chiede ad Aldis di presentare A-Town Down Under (Austin Theory e Grayson Waller) come i nuovi SmackDown Tag Team Champions e i campioni si stanno facendo strada fino al ring.

Waller dice che lunedi sera Triple H ha presentato i vincitori del secondo posto da WrestleMania con dei nuovi titoli tag team. L'ex Mr Money in the Bank poi dice Triple H disse che nessuno poteva farli apparire meglio di quanto già fanno. The Game si congratula con Theory e Waller e svela i nuovi WWE Tag Team Championships, quindi cerca di stringere la mano ai campioni, ma Waller e Theory la stringono tra loro ignorando Triple H.  Aldis quindi interviene e dice che se mancheranno di nuovo di rispetto a Triple H, farà sparire Theory e Waller per sempre. Il GM annuncia poi che il Fatal 4-Way #1 Contender’s Match per i WWE Tag Team Championships inizierà subito.

Tag Team Fatal 4-Way Match: (#1 Contenders for the WWE Tag Team Championships)
Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford) battono New Catch Republic (Tyler Bate & Pete Dunne),  Legado del Fantasma (Angel & Berto) and Authors of Pain (Akam & Rezar)

Single Match:
Santos Escobar (w/Elektra Lopez) batte Carlito (w/Zelina Vega) 

Women's Match for the WWE Women's Championship:
Bayley vs Naomi (via No Contest) 

- Tiffany Stratton durante il match colpisce prima Bayley e poi Naomi causando così il No Contest.

 

Smackdown
SHARE