WWE SmackDown 12/04/2024 report (1/3) - Inizia una nuova Era

Il camerino del campione per due anni appartenuto alla Bloodline ora passa a Cody Rhodes e questo diventa simbolicamente importante per un nuovo inizio

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 12/04/2024 report (1/3) - Inizia una nuova Era
© X / Fair Use

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report! Ci siamo lasciati alle spalle anche Wrestlemania, dove praticamente tutte le cinture hanno cambiato proprietario. Per quanto riguarda il roster blu Cody Rhodes è riuscito a terminare la sua storia e Bayley è la nuova campionessa femminile, mentre i titoli di coppia si sono divisi e sono ora nelle mani di Grayson Waller ed Austin Theory. Nella Little Caesars Arena di Detroit tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.


- La puntata si apre con l'ingresso di Cody Rhodes! L'American Nightmare chiede come sempre al pubblico di cosa voglia parlare, poi ricorda che anche lunedì avrebbe voluto parlare, ma è stato interrotto da The Rock. Cody dice che comunque quello è stato un grande momento, ma ora è tempo di andare avanti e scoprire quale sarà il suo sfidante a Backlash, che si terrà in Francia. Il campione rivela che, per ottenere questa possibilità, ad affrontarsi saranno Rey Mysterio, Santos Escobar, AJ Styles, LA Knight, Bobby Lashley e Kevin Owens.

Cody promette che, in ogni caso, ha intenzione di sconfiggere il suo primo rivale ed i successivi, per tenere il titolo parecchio tempo. Insomma, dopo non aver detto praticamente nulla, chiude il segmento presentandosi come il nuovo Undisputed WWE Champion (la parola "Universal" è apparsa durante l'ingresso, ma nè il campione nè i commentatori l'hanno ripetuta).


- Solo Sikoa, Jimmy Uso e Paul Heyman arrivano davanti all'ex camerino della Bloodline, ma ora è di proprietà di Cody Rhodes. Solo dice che risolverà la questione, ma il Wiseman ricorda che quella è la stanza del campione e l'unico modo per riaverla è aggiudicarsi la cintura.

Chi andrà in Francia?


- #1 Contendership Qualification match: Santos Escobar vs LA Knight vs Bobby Lashley.
Avremo stasera due Triple Threat match di qualificazione ed i due vincitori si sfideranno la prossima settimana per decretare il primo sfidante all'Undisputed WWE Championship.


È un match senza squalifiche e nel finale ovviamente intervengono Angel e Berto, ma poi arrivano anche gli Street Profits e tutto torna alla normalità. ROLLUP DI SANTOS SU BOBBY!...1..2...NO! Lashley si rialza e stende il messicano con la Flatliner, poi tenta una Spear, ma l'avversario si sposta all'ultimo e l'All Mighty finisce contro al paletto. Knight si rialza mentre Santos è di spalle e ne approfitta...BFT!!!...1...2...3! LA Knight sarà un possibile sfidante al titolo di Cody Rhodes.


- Nel backstage gli LWO si dicono convinti che sia stato Santos Escobar ad attaccare Dragon Lee la scorsa settimana, poi Rey Mysterio dice di esser pronto per una nuova run come campione mondiale e stasera inizierà la scalata.


SECONDA PARTE
TERZA PARTE

Smackdown Bloodline Cody Rhodes
SHARE