WWE SmackDown 12/04/2024 report (2/3) - Assunzione di responsabilità

La Bloodline è stata sconfitta e tocca prendersi le proprie responsabilità. Paul Heyman, Solo SIkoa e Jimmy Uso ne avranno il coraggio?

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 12/04/2024 report (2/3) - Assunzione di responsabilità
© X / Fair Use

- La Bloodline raggiunge il ring! Senza Roman Reigns, ovviamente. Paul Heyman dice che non incolperanno John Cena, The Rock o Jey Uso per la sconfitta della Bloodline e non cercheranno scuse, perchè il Tribal Chief ha detto che dovranno accettare le conseguenze di quanto avvenuto. Cody stavolta non è stato abbastanza distratto dall'arrivo di Solo Sikoa e Seth Rollins ha sfruttato la voglia di vendetta di Reigns per farsi colpire, salvando Rhodes.

L'American Nightmare è il nuovo campione, ma come una fenice risorge dalle sue cen...Solo Sikoa si avvicina minacciosamente all'Hall of Famer e questo si blocca, mentre il più giovane dei figli di Rikishi ricorda che dovranno affrontare le conseguenze di quanto accaduto, ma ogni conseguenza prevede un cambiamento. Sikoa si avvicina a Jimmy Uso con sguardo spaventoso, ma poi lo abbraccia, dicendogli "You're my brother. I Love you".

UN UOMO INCAPPUCCIATO ATTACCA JIMMY! È TAMA TONGA! Il figlio di Haku assale Jimmy con calci e pugni, poi lascia l'ultima parola a Solo, che finisce il fratello con ben 4 Samoan Spike, mentre Heyman sembra disperato. Il nuovo alleato, Sikoa ed Heyman, seppur spaventato, alzano il dito in segno di riconoscimento.

Paul tenta di chiamare qualcuno, ma il fratello degli Usos gli butta il telefono a terra e lo pesta, poi ripete al fratello di volergli bene e lo colpisce per l'ultima volta con una sedia, mentre Heyman urla che Roman Reigns non avrebbe voluto tutto ciò.


- Bron Breakker vs Cameron Grimes.
Il match dura un minuto e 20 secondi, quindi almeno un minuto in più del previsto, e termina ovviamente con la vittoria del giovane Steiner dopo la sua Spear.


- Nel backstage AJ Styles si dice pronto a tornare campione mondiale, quindi stasera vincerà il Triple Threat e poi si prenderà la sua vendetta contro LA Knight.

Bayley ha le idee chiare


- Bayley raggiunge il quadrato! I cori "You deserve it" incendiano il pubblico ed io mi unisco a loro. La campionessa ricorda di aver sia perso che difeso il titolo a Wrestlemania in passato, ma stavolta è stato diverso, perchè ha dovuto sconfiggere una sua ex amica per iniziare una nuova Era. ARRIVA TIFFANY STRATTON! Tiffy chiede un match titolato, ma la Role Model risponde che la sua idea era quella di concederlo a Naomi. Naomi? La Barbie risponde come avremmo fatto tutti noi, forse con una tonalità leggermente più alta, quindi interviene proprio la Glow Girl. Naomi, senza considerare il fatto che suo marito ha probabilmente appena perso la vita, si dice pronta a dare una lezione alla Stratton anche subito. 


- Nel backstage Paul Heyman esce dall'infermeria in cui si trova Jimmy Uso e dice a Kayla Braxton che il gemello di Jey non sta bene, ma viene subito fermato da Tama Tonga, il quale dice semplicemente di aver seguito gli ordini del Tribal Chief. 


PRIMA PARTE
TERZA PARTE

Smackdown Paul Heyman Solo Sikoa
SHARE