WWE SmackDown 12/04/2024 report (3/3) - Primi contendenti ai titoli

Jade Cargill si presenta a SmackDown, ma non sarà da sola. Abbiamo il tag team femminile più dominante di sempre?

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 12/04/2024 report (3/3) - Primi contendenti ai titoli
© X / Fair Use

- Tiffany Stratton vs Naomi.
Bel match tra due opposte, sia fisicamente che a livello di esperienza. Nel finale Naomi resiste ad un Double Stomp dell'avversaria, ma Tiffany rimane in controllo del match e stende la Glow Girl con l'Alabam Slam, poi...PRETTIEST MOONSAULT EVER! NO! Naomi si sposta all'ultimo e tenta un Jacknife Pin...1...2...3! Vittoria d'astuzia per l'ex Fukadactyl.


- Dopo un promo degli A-Town Down Under, nuovi campioni di coppia di SmackDown, Nick Aldis si trova nel suo ufficio insieme ai New Catch Republic ed agli Street Profits ed annuncia che saranno questi due team ad affrontarsi per ottenere una chance titolata.


- Breve promo di Logan Paul in cui si vanta della vittoria di Wrestlemania, dicendo di essere il vero Legend Killer per aver battuto una leggenda come Randy Orton a Wrestlemania e snobbando Kevin Owens.


- Chelsea Green & Piper Niven vs Bianca Belair & Jade Cargill.
Ennesimo squash match, durato poco più di quello di Cameron Grimes, ma solo perchè sono in 2. Vittoria ovviamente di Bianca e Jade, con Jaded finale ai danni della Green.


- Nel backstage Kevin Owens viene intervistato da Byron Saxton, ma decide di prendere il microfono e dirigersi verso il ring, dicendo che certamente sarà lui a vincere stasera e poi si aggiudicherà un match per il titolo massimo.

Il secondo Triple Threat 

- MAIN EVENT  #1 CONTENDERSHIP QUALIFICATION MATCH: Rey Mysterio vs AJ Styles vs Kevin Owens.
Ottimo scontro tra 3 veterani del ring che non potevano deludere. 


Nel finale...619 SU STYLES! STUNNER SU REY! KO sale sul paletto e si lancia per la Swanton Bomb su AJ, ma questo alza le ginocchia. Styles sale sul paletto per buttarsi su Owens, ma viene raggiunto da Rey, che tenta la Hurracanrana. AJ lo blocca e...SUPER STYLES CLASH DAL PALETTO! I due finiscono proprio su Owens, ma AJ tenta comunque il pin su Rey e...1...2...3!


Il primo sfidante al titolo massimo si deciderà con un rematch di Wrestlemania e, con LA Knight che raggiunge il rivale sul ring, termina questo epiosodio dello show blu. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.


PRIMA PARTE
SECONDA PARTE

Smackdown Jade Cargill
SHARE