SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 12/4/2024

Risultati dello show blu del venerdì sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 12/4/2024
© WWE/Fair Use

Piccolo riassunto di ciò che è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown del 12/4/2024 svoltosi alla Little Caesars Arena di Detroit, MI

- Lo show si apre con il nuovo Undisputed WWE Champion "The American Nightmare" Cody Rhodes.

Prima che Rhodes possa iniziare a parlare, la folla inizia un coro "Te lo meriti!". Rhodes poi chiede alla folla di Detroit di cosa vogliono parlare. Cody inizia il suo discorso dicendo che la settimana scorsa è stato interrotto da The Rock e mentre The Rock si stava facendo strada verso il ring, non ha potuto fare a meno di pensare ad alcune parole sagge da parte di una donna saggia e cioè, "Chi ti ha detto che era la notte open mic, b**h?" L'American Nightmare poi aggiunge che il Final Boss gli ha dato qualcosa che Cody stesso aveva regalato quando è iniziato tutto.

Rhodes poi dice che crede The Rock quando The Final Boss afferma che lo cercherà quando tornerà da Hollywood. Cody poi aggiunge che The Rock non deve guardare duro quando sarà proprio qui e fino ad allora è concentrato sul suo prossimo sfidante. Rhodes poi manda over i contenders che si batteranno per una shot al suo titolo a WWE Backlash. Cody ha un messaggio finale per tutti loro e che se si arriva al re, è meglio non perdere. Rhodes aggiunge che una volta era indesiderabile, poi è diventato innegabile e poi è diventato Undisputed WWE Champion.

Triple Threat Match:
LA Knight batte Bobby Lashley and Santos Escobar

- Promo della Bloodline composta da Paul Heyman, Solo Sikoa e Jimmy Uso. Il Wiseman descrive la sconfitta patita da Roman Reigns nel Main Event di WrestleMania XL ma a Solo Sikoa non va giù la cosa. Prima abbraccia il fratello Jimmy Uso e poi dal nulla arriva Tama Tonga che attacca proprio l'ex membro degli Usos buttandolo fuori dalla Bloodline.

Single Match:
Bron Breakker batte Cameron Grimes

Women's Match:
Naomi (w/Bayley) batte Tiffany Stratton 

Women's Tag Team Match:
Jade Cargill & Bianca Belair battono Chelsea Green & Piper Niven

Triple Threat Match:
AJ Styles batte Rey Mysterio and Kevin Owens

- Settimana prossima AJ Styles vs LA Knight, chi vince affronterà Cody Rhodes per il titolo WWE a Backlash.

 

Smackdown
SHARE