SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 8/4/2024

Risultati dello show rosso del lunedì sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 8/4/2024
© WWE Network / Fair Use

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 8/4/2024 svoltosi al Wells Fargo Center di Philadelphia, PA

- Lo show si apre con il WWE Chief Content Officer Paul "Triple H" Levesque 

The Game ringrazia tutto il pubblico di Philadelphia per il weekend di WrestleMania dicendo che è stata "la più grande edizione dello Showcase of Immortals" di sempre. 

Triple H introduce il nuovo Undisputed WWE Champion ovvero "The American Nightmare" Cody Rhodes. Cody arriva sul ring e abbraccia The Game e proprio lui mostra a Cody un video tributo alla sua carriera. 

Cody poi dice che sentiva di sapere di cosa voleva parlare e poi chiede Samantha Irvin di presentarlo come il nuovo Undisputed WWE Universal Champion ancora una volta e lei lo fa. Cody ricorda il RAW dopo WrestleMania di due anni fa, quando ha rivelato il suo sogno di vincere il titolo mondiale e dice che finalmente è diventato una realtà. L'American Nightmare dice che lui e i tifosi sono in cima alla montagna, poi parla di Roman Reigns e gli dà credito, chiamandolo forse la più importante superstar di questa generazione. Cody poi ringrazia Reigns e dice che era destinato a sconfiggerlo. Cody poi porta in primo piano il filmato di sua figlia mentre parla del suo "perché". Cody poi dice che va a lavorare per combattere come il campione. Cody poi dice che la linea è ora dietro di lui. aggiungendo anche che una volta era indesiderabile, ma ora è innegabile e lui è il nuovo Undisputed WWE Universal Champion. "The Final Boss" The Rock interrompe, portando il suo People’s Championship.

Il pubblico non fa parlare The Rock per quanto viene fischiato forte. 

The Rock dice di essere uscito per dare a Cody i suoi fiori perché l'ha fatto, ha battuto Roman Reigns. The Final Boss poi guarda al passato quando a Rhodes lo ha pestato forte "come un cane", allora dice che il padre di Cody in cielo ha avuto un sorriso sulla sua faccia quando ha vinto. Il People's Champion allora dice che Dusty Rhodes era il suo eroe aggiungendo che è Cody ce l'ha fatta e ora ha un nuovo titolo. The Rock poi tira fuori il suo People’s Championship e chiede a Cody se può tenere il suo titolo. Rocky poi dice che ama il wrestling e ama tenere titoli e non ha mai tenuto quello. Cody poi accetta di lasciarlo tenere se può tenere il titolo di Rocky.


The Rock e Cody poi si scambiano i titoli e The Rock mette l'Undisputed WWE Universal Title intorno alla sua spalla. The Rock poi dice che si sente giusto. Entrambi gli uomini poi si danno i loro titoli indietro e The Rock ringrazia Cody e aggiunge che deve andare via per un piccolo istante, ma non desidera andare. Rocky allora dice che ha reso il wrestling "cool" ancora come ha fatto Cody. The Final Boss poi dice che quando tornerà, lo farà per Cody, se sarà campione o no. Cody poi dice che non vede l'ora. The Rock poi ricorda a Cody che lo ha battuto sabato. The Rock poi dice a Cody che la loro storia è appena iniziata. 

Il People's Champion riconosce come campione Cody visto che quest'ultimo ha detto che il SUO campione essendo The Rock il suo Boss, ma prima di andarsene consegna qualcosa a Cody dicendogli che non deve più spezzargli i cuore di nuovo.

Single Match:
Ilja Dragunov (NXT) batte Shinsuke Nakamura

Six Men Tag Team Match:
Awesome Truth (The Miz & R-Truth) & John Cena battono The Judgment Day (Finn Balor, JD McDonagh & Dominik Mysterio)

Women's Match:
Roxanne Perez batte Indi Hartwell (w/Candice LeRae)

Tag Team Match:
Sami Zayn & Chad Gable vs Imperium (Ludwig Kaiser & Giovanni Vinci) 

Women's Match:                                                                Jade Cargill batte Chelsea Green


Fatal 4 Way Match: (#1 Contender to the World Heavyweight Championship)
Jey Uso batte Ricochet, Drew McIntyre and Bronson Reed

Monday Night Raw
SHARE