WWE SmackDown 05/04/2024 report (1/3) - Andrè The Giant Memorial Battle Royal

L'ultimo report pre-Wrestlemania si apre con un'immagine di Kevin Owens e Randy Orton su un golf cart e questo la dice già lunga sulle condizioni del wrestling mondiale

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 05/04/2024 report (1/3) - Andrè The Giant Memorial Battle Royal
© X / Fair Use

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report. Mancano appena 24 ore alla prima notte di Wrestlemania e stasera, come da tradizione, avremo l'Andrè The Giant Memorial Battle Royal, mentre Jey Uso dovrà vedersela con Solo Sikoa in vista dello scontro con l'altro fratello Jimmy e la sfida messicana sarà oggi portata avanti dalle ragazze delle due stable Zelina Vega ed Elektra Lopez. Nel Wells Fargo Center di Filadelfia tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.


- La puntata si apre con un episodio speciale del KO Show! L'ospite di Kevin Owens è Randy Orton ed i due iniziano subito a prendere in giro Logan Paul L'US Champion spunta sul titantroon e si trova già al Lincoln Financial Field, lo stadio in cui si svolgerà Wrestlemania, quindi inizia ad insultare i futuri sfidanti e tutto il pubblico, promettendo che uscirà da lì come campione. In risposta Owens ed Orton dicono che la location dello Showcase of Immortals è abbastanza vicina, quindi corrono nel backstage e si recano a cercare il campione, non accorgendosi di essere inseguiti da Austin Theory e Grayson Waller.


- Dopo la pubblicità, vediamo Kevin Owens e Randy Orton su un golf cart, mentre Theory e Waller gli corrono dietro a piedi.

La (pessima) dedica ad Andrè The Giant


- Andrè The Giant Memorial Battle Royal: ci tengo a far notare che molti hanno pronosticato la vittoria di Andrade oppure Chad Gable, che erano stati annunciati come partecipanti, ma nessuno dei due è presente. Iniziamo bene.


Si parte con i Pretty Deadly che attaccano subito Omos, ma nessuno li segue e Kit Wilson viene mandato fuori dal gigante nigeriano, quindi Elton Prince pensa bene di andarsene da solo per evitare problemi. Angel e Berto vengono eliminati da Joaquin Wilde e Cruz Del Toro, ma si vendicano trascinandoli fuori ring e malmenandoli. 


La regia si perde l'eliminazione di Cameron Grimes, poi è il turno di Jinder Mahal eliminato da Apollo Crews, ma Veer e Sanga vendicano il loro leader buttando fuori l'ex principe della Nigeria, poi i Creed Brothers eliminano gli indiani. Al rientro dalla pubblicità scopriamo che Omos ed i Creed si sono eliminati a vicenda. Anche Del Toro è fuori, ma non sappiamo cosa sia successo e solo dalle foto sul sito ufficiale (viste ore dopo) scopro che è stata tutta colpa di Omos. Bronson Reed elimina Wilde, mentre Ivar butta fuori prima Cedric Alexander e poi Ashante Adonis.


Rimangono in 5: Ivar, Bronson Reed, Otis, Akira Tozawa e Ricochet. 3 giganti e 2 pesi leggeri. Ah no! Con tutti i casini fatti dalal regia, non si era capito nulla. JD McDonagh non era stato eliminato e ne approfitta per far uno sgambetto a Ricochet sull'apron, facendolo cadere fuori dal quadrato ed eliminandolo, ma subito dopo si prende un calcione da Tozawa e finisce fuori anche lui.


Gran momento di Otis con tanto di Caterpillar su Reed, ma poi viene eliminato da Ivar. Stessa sorte pochi secondi dopo per Tozawa. In finale ci sono dunque Ivar e Bronson Reed. Dopo un ottimo Spinning Kick, il vichingo sale sulal terza corda e va per il Moonsault, ma Bronson lo evita, lo colpisce con una Rolling Senton e si aggiudica la vittoria con una fin troppo semplice Clothesline. Bronson Reed vince la Battle Royal più noiosa di sempre!

- Ci viene mostrato l'arrivo di Logan Paul al Wells Fargo Center, quindi i rivali han fatto una corsetta fino allo stadio di Wrestlemania per niente?


SECONDA PARTE
TERZA PARTE

Wrestlemania Kevin Owens Randy Orton
SHARE