SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 5/4/2024

Risultati dello show blu del venerdì sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 5/4/2024

Piccolo riassunto di ciò che è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown del 5/4/2024 svoltosi al Wells Fargo Center di Philadelphia, PA

- Lo show si apre con il KO Show condotto da Kevin Owens con ospite Randy Orton. 

Owens poi dice che lui e Orton siedono insieme sul ring in vista del loro Triple Threat United States Championship Match uno contro l'altro e Logan Paul domenica con un odio comune per lo US Champion. Owens poi chiede a Orton quanto repulsivo e antipatico trovi Logan Paul su una scala da uno a dieci e Orton dice che The Maverick è un undici.

Poi andiamo a vedere il WWE United States Champion Logan Paul sullo stage di WrestleMania XL al Lincoln Financial Field. Paul chiama quindi i nomi di Orton e Owens e dice che mentre si comportano come una coppia di bambini che giocano in una sandbox, sta costruendo imperi. Paul poi mette in dubbio ciò che Orton e Owens stanno facendo sprecando il loro tempo al Kevin Owens Show, poi aggiunge che sta pensando alla sua vittoria domenica quando manterrà il suo titolo.


Owens dice che Paul sta dicendo un sacco di spazzatura per qualcuno che è dall'altra parte della strada e Orton chiede Owens se stanno pensando la stessa cosa. Owens afferma di si e i due lasciano l'arena tra la folla mentre Grayson Waller e Austin Theory emergono da sotto il ring. Waller e Theory poi inseguono Owens e Orton con quest'ultimi che prendono un carrello da golf e iniziano la corsa attraverso la strada. Waller e Theory poi continuano a inseguire Owens e Orton attraverso il parcheggio.

Andrè The Giant Memorial Battle Royal:
Vincitore: "Big" Bronson Reed

Women's Match:
Elektra Lopez (w/Santos Escobar, Dominik Mysterio & Andrade) batte Zelina Vega (w/Rey Mysterio)

- A fine match Santos e Dominik attaccano Rey Mysterio ma Andrade si rifiuta di farlo attaccando Dominik e alleandosi con il LWO.

Tag Team Match:
New Catch Republic (Tyler Bate & Pete Dunne) battono A-Town Down Under (Grayson Waller & Austin Theory)

Single Match:
Jey Uso batte Solo Sikoa (via DQ)

 

Smackdown
SHARE