WWE Raw 01/04/2024 Report (2/3) - L'allenamento di Sami Zayn

Sami Zayn inizia il suo allenamento insieme a Chad Gable, in vista della sfida contro Gunther a WrestleMania. Questi allenamenti saranno sufficienti per strappare la corona intercontinentale?

by Alan Mack
SHARE
WWE Raw 01/04/2024 Report (2/3) - L'allenamento di Sami Zayn
© WWE YouTube / Fair Use

The Rock e Roman Reigns si salutano, dato che Solo Sikoa è pronto per combattere. The Rock gli chiede dove sia diretto, Roman risponde che deve scrivere il discorso per introdurre Paul Heyman nella Hall of Fame. Il Wise Man, infatti, sottolinea che, questo sabato, alla cerimonia della Hall of Fame classe 2024, Roman Reigns introdurrà Paul Heyman nell’arca della gloria. 

Chad Gable e Sami Zayn iniziano il percorso di allenamento per WrestleMania, analizzando gli incontri di Gunther e i suoi punti deboli. Mentre Sami si allena duramente, si accascia a terra. Gable lo blocca, improvvisamente, in una Sleeper Hold, dove Sami cede. Il canadese si infuria e chiede spiegazioni. Gable risponde che Sami ha perso la fame che aveva lo scorso anno e gli chiede cosa lo blocca. Sami, inizialmente titubante, gli urla che ha paura di deludere tutti e di rivedere il volto deluso di sua moglie e le lacrime di suo figlio. Gable lo incoraggia e riprendono gli allenamenti. Questa volta, Sami si libera dalla Sleeper, chiudendo con una stretta di mano tra lui e Gable. 

Il Judgment Day si ritrova nel club. Tuttavia, irrompe il Legado del Fantasma, entusiasmando Dominik, ma facendo infuriare il gruppo, Priest su tutti. Damien prende Dominik da parte e gli dice che questo è troppo, lasciandolo dicendo che deve fare una telefonata. Anche Rhea è notevolmente arrabbiata con Dirty Dom. Dom, però, sembra preferire giocare a frecciette con i Legado. 

Sami Zayn vs Bronson Reed: Sami ci riprova, dopo i duri allenamenti insieme a Chad Gable. Sami si difende molto bene su Bronson, riuscendo a metterlo a terra in varie occasioni, anche se Bronson risponde afferrandolo al volo. Dopo aver evitato un tuffo di Reed, Sami si prepara ad eseguire l’Helluva Kick, ma sullo stage vediamo Gunther trascinare Chad Gable per una gamba. Sami lascia il ring e va a sincerarsi delle condizioni di Gable, ma Gunther ritorna e lo attacca brutalmente. Tuttavia, Sami non resta giù e si rimette in piedi, venendo steso da un colpo di cintura sul volto, definitivamente. 

Nel backstage, Jey Uso incontro Lil Wayne. Subito Jey lo invita a WrestleMania e Lil accetta, dicendo di portare anche il suo ultimo singolo. 

Ivy Nile & Maxxine Duprì vs Indi Hartwell & Candice LeRae: Candice adotta un approccio molto più aggressivo rispetto ai suoi precedenti incontri, prendendosi anche il cambio dalla compagna senza richiederlo. Mentre Ivy è sulla terza corda, Candice la fa cadere, non facendosi vedere dall’arbitro, e ordina a Indi di inferire, ma Indi sembra essere titubante. Nel frattempo, Maxxine si prende il cambio, colpisce Ivy con un Dropkick e fa cadere anche Candice dall’apron ring. Roll-Up e Maxxine ottiene la vittoria. Candice è infuriata con Indi per la sconfitta. 

Seth Rollins è nel backstage, osservando la cintura. Jey Uso lo raggiunge, dicendo che ha le sue spalle. I due si allontanano, elaborando un piano.  

Vediamo Drew McIntyre in una sala funeraria che ride di fronte ad una bara. Si avvicina al podio e si vanta che CM Punk non ha un incontro a Philadelphia. Poi si rivolge a Seth “Cringelord” Rolllins, dicendogli che si merita tutte le sofferenze e le batoste che ha subito, così come la fine del suo regno.  

Ricochet vs Ivar: L’ex North American Champion gioca tutto sulla velocità per ottenere il vantaggio, ma Ivar risponde con la forza per controllare l’azione. Nel finale, Ivar cerca una Avalanche, ma Ricochet lo riesce a tenere sollevato e lo lancia con una Fallaway Slam! Dopodiché, esegue la 630 Splash e ottiene la vittoria. 

PARTE 1

PARTE 3

Sami Zayn Gunther Wrestlemania
SHARE