WWE Raw 01/04/2024 Report (1/3) - Un uomo deve fare ciò che deve fare

La Bloodline apre lo show per l'ultimo episodio di Raw prima di WrestleMania, rivolgendosi ai fatti della scorsa settimana.

by Alan Mack
SHARE
WWE Raw 01/04/2024 Report (1/3) - Un uomo deve fare ciò che deve fare
© WWE YouTube / Fair Use

Siamo ufficialmente nella WrestleMania Week! E’ l’ultima puntata di Raw prima dell’evento più grande dell’anno e questo episodio ha tantissimo hype dalla sua! Tanto per cominciare, la prima ora sarà senza pubblicità, la Bloodline è presente in arena, così come The Rock! 

E' proprio il Final Boss compie il suo ingresso, aprendo l’episodio. Inizia ricordando che ha fatto sanguinare il “ragazzo”, ha mantenuto la promessa di spargere il suo sangue sul cinturone e l’unica cosa che manca sono le lacrime di Mama Rhodes. The Rock è un uomo di parola, gli ha sussurrato che lo avrebbe fatto sanguinare e lo ha fatto. Ci sono state delle reazioni al riguardo e The Rock ci mostra un filmato di alcuni bambini che piangono alla vista dell’attacco.  

Cose del genere spezzano il cuore di The Rock e di tanti altri, avendo anche lui 3 figlie. The Rock, però, vuole che i genitori metta i propri figli davanti alla televisione per ascoltare questo sermone: ci sono momenti nella vita in cui un uomo deve fare ciò che deve fare e ci sono uomo che spalano letame quando non dovrebbero. E Cody Rhodes lo ha fatto, ricevendo la batosta di The Rock. Il pubblico inizia a incitare il nome di Rocky e lui risponde che è energia e mana quella che sentono. Il professional wrestling è tornato ad essere figo grazie a The Rock. Con i ratings altissimi, in questo episodio di Raw è stato battuto il record d’ingressi in arena (la grafica ci mostra 15’600+). 

Questo è stato possibile perché The Rock è tornato a Brooklyn. Tuttavia...The Rock non è da solo. A compiere il suo ingresso è la Bloodline al completo, Solo Sikoa, Jimmy Uso, Paul Heyman e l’Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns. Il campione universale ricorda che la famiglia va su tutto. Il pubblico inizia a cantare “yeet”, Reigns li minaccia di andarsene...e il pubblico canta ancora più forte. Reigns continua, dopo aver zittito il pubblico, volendo ringraziare suo cugino per avergli regalato la WrestleMania più facile di sempre. 

Un tag team match decreterà la stipulazione della seconda notte, The Rock ha fatto sanguinare il ragazzo. Non che l’avesse richiesto, ma è stato piacevole. Queste sono azioni da leader. Cody Rhodes non è adatto a fare il leader, è un politico. E’ fortunato ad essere qui. Mentre Roman era a conquistare tutto, Cody era da un’altra parte a fare un sacco di niente. Poi vide il Tribal Chief e decise di volerne far parte. Ad interrompere il discorso di Roman è Seth “Freaking” Rollins. 

Il World Champion compie il suo ingresso tra il pubblico e si ferma sulle scalinate, dicendo di non accettare il letame che stanno cacciando e, se vogliono continuare a sparlare, gli invita ad affrontare lui e tutta Brooklyn. Il tempo per parlare è finito, Seth è pronto a combattere...stasera! Brooklyn merita il più grande main event nel Raw più grande di sempre. Seth lancia la sfida al Final Boss, The Rock. Tuttavia, non crede che Rocky abbia le palle per farlo, ma il Tribal Chief avrà fatto crescere qualcosa, quindi, se Rocky rifiuta, sarebbe felice di affrontare The Rock. Lascia scegliere loro, anche la stipulazione.  

The Rock gli ricorda ciò che ha fatto a Cody ed è convinto che Seth non vuole lo stesso trattamento. Stasera non affronterà né The Rock, né Roman Reigns. Solo Sikoa si mette davanti, dicendo che affronterà lui. Seth rimarca che Solo ha il sacco più grande della famiglia e accetta. The Rock, però, aggiunge una stipulazione: sarà Bloodline Rules! 

Ci viene mostrato un estratto dell’intervista al MMA Hour with Ariel Helwani con Rhea Ripley. Helwani voleva le opinioni di Becky Lynch, risposta che non tarda ad arrivare dato che Becky si trova di fronte alla porta. Viene fatta entrare e va subito a muso duro con Rhea, sfiorando la rissa. Becky viene allontanata. Tornando a Raw, Jackie Redmond fa una domanda a Becky al riguardo. The Man darà la sua risposta stasera. 

New Day & DIY vs Judgment Day: Il tavolo di commento rimarca il fatto che entrambi i set di cinture devono essere staccati. Split confermato? Lo vedremo fra pochi giorni. L’incontro inizia subito con l’attacco dei face sul JD. I face hanno la meglio nelle prime fasi dell’incontro, ma all’ingresso di Damien Priest non c’è cielo che regga! Priest mette fuori gioco la squadra avversaria ed esegue la Razor’s Edge su Tommaso Ciampa, chiudendo l’incontro in favore del Judgment Day. 

PARTE 2

PARTE 3

Raw Bloodline Wrestlemania
SHARE