SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 1/4/2024

Risultati dello show rosso del lunedì sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 1/4/2024

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 1/4/2024 svoltosi al Barclays Center di Brooklyn, NY

- Lo show si apre con The Rock. 

The Rock prende in giro Cody Rhodes sui fatti di settimana scorsa e annuncia che l'edizione di Raw qui a Brooklyn è quella con gli incassi più grandi di sempre nella storia dello show rosso. 

The Final Boss dice che non è venuto da solo in quel di Brookyln e difatti risuona la theme di Roman Reigns accompagnato dal resto della Bloodline.

Reigns inizia dicendo a Brooklyn di riconoscerlo. Reigns poi dice che chi ha visto la sua biografia di A&E sa già cosa dice la sua felpa con cappuccio e che è la famiglia al di sopra di tutto. Roman afferma anche che è così che ha sempre operato ed è venuto a RAW per riconoscere la sua famiglia. Il Tribal Chief poi ringrazia The Rock per avergli dato il match di WrestleMania più facile della sua vita ovvero il Tag Team match contro Rhodes e Seth "Freakin" Rollins nella Night One. Reigns dice anche che lui e il resto della Bloodline avranno la loro strada con Rhodes nella Night Two. Roman aggiunge che se i fan non hanno visto l'attacco di The Rock a Cody Rhodes la scorsa settimana, l'hanno fatto sui social media.

Reigns afferma che non aveva bisogno di The Rock per battere Rhodes, ma lo ha fatto comunque e ha messo la sua famiglia al di sopra di tutto e che The Rock ha mostrato come guidare un gruppo e Rhodes non è adatto per la leadership. Reigns aggiunge anche che Rhodes è un politico e mentre la Bloodline stava facendo wrestling cool nel 2020, Rhodes era da qualche parte a fare un sacco di niente. Reigns poi dice basta e la Bloodline non può avere Rhodes che cerca di toglierli dalla cima della montagna e aggiunge anche che la montagna appartiene alla Bloodline e non sarà più cristallina di quanto sarà domenica.

La Bloodline viene interrotta dall'arrivo del World Heavyweight Champion e metà del Tag Team che affronterà The Rock e Roman alla Night One di WrestleMania ovvero Seth "Freakin" Rollins. 

Il campione lancia una sfida a The Rock per stanotte a Raw ma pensa che non abbia gli attributi per accettare la sfida, perciò non gli dispiacerebbe sfidare ancora una volta Roman Reigns. 
The Rock poi dice a Rollins di aver sfidato lui e Reigns è stato un errore, poi si chiede se Seth ha visto cosa è successo a Cody la scorsa settimana. Il People's Champion aggiunge che Rollins non vuole nulla di tutto ciò e dice al The Architect che non combatterà contro nessuno dei due. Solo Sikoa prende un microfono e informa Rollins che combatterà contro di lui invece di Reigns o The Rock e Rollins accetta di affrontarlo. The Rock poi dice a Rollins che il match sarà Bloodline Rules.

8 Men Tag Team Match:
The Judgment Day (Damian Priest, JD McDonagh, Finn Balor & Dominik Mysterio) battono The New Day (Kofi Kingston & Xavier Woods) & #DIY (Tommaso Ciampa & Johnny Gargano)

Single Match:
Sami Zayn vs Bronson Reed (via No Contest) 

- Gunther trascina sullo stage Chad Gable causando una distrazione a Sami che andando a sincerarsi delle condizioni dell'ex membro degli American Alpha, subisce un attacco brutale da parte del Ring General.

Women's Tag Team Match:
Ivy Nile & Maxxine Dupri battono Candice LeRae & Indi Hartwell

Single Match:
Ricochet batte Ivar

Six Women's Tag Team Match:
Damage CTRL (Asuka, Kairi Sane & Dakota Kai) battono Shayna Baszler, Zoey Stark & Tegan Nox 

Bloodline Rules Match:
Seth "Freakin" Rollins vs Solo Sikoa (via No Contest) 

 

Monday Night Raw
SHARE