WWE SmackDown 29/03/2024 report (1/3) - Il debutto ufficiale di Jade Cargill

Dopo mesi e mesi, finalmente Jade Cargill ha un roster ufficiale ed è quello di SmackDown. Riuscirà a costruire qualcosa in tempo per Wrestlemania?

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 29/03/2024 report (1/3) - Il debutto ufficiale di Jade Cargill
© X / Fair Use

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report! Il "mio" roster si è aggiudicato anche Jade Cargill e stasera vedremo il suo debutto nello show blu ad appena 8 giorni dallo Showcase of Immortals, mentre altri 4 tag team si affronteranno per ottenere gli ultimi posti nel Six-Pack Ladder match di Wrestlemania. Nella Mohegan Sun Arena di Uncasville tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.


- Randy Orton & Kevin Owens vs Pretty Deadly.
I due "lupi solitari" di SmackDown formano una strana coppia e sembrano andare stranamente d'accordo da un po' di settimane, ma a Wrestlemania saranno avversari in un Triple Threat match per l'US Title di Logan Paul. 


Nel finale Owens si libera di Kit Wislon che tentava un'intromissione e si tuffa per la Swanton Bomb, ma Elton Prince alza le ginocchia all'ultimo. Wilson va a prendere The Viper e lo tira giù dall'angolo, così Orton inizia a malmenarlo, ma KO rimane senza nessuno a cui dare il cambio. Prince va ad aiutare l'amico ed i Deadly riescono a metter fuori gioco Randy, mentre l'arbitro tenta di riportare l'ordine, distraendosi davvero troppo. LOGAN PAUL SALE SUL RING E COLPISCE OWENS CON IL TIRAPUGNI! 


I commentatori iniziano ad urlare quanto accaduto e l'arbitro è a 20 centimetri da loro, ma comunque pare non accorgersi di nulla. Prince però se ne rende conto, torna sul quadrato e va per il pin...1...2...3! I Pretty Deadly battono Owens ed Orton. Vittoria scorretta, ma che fa sicuramente curriculum.


Dopo il match viene mandato un replay dell'accaduto ed Orton capisce che Paul è ancora nascosto sotto al ring, quindi va a prenderlo e lo porta sul tavolo di commento, ma...I DEADLY SALVANO L'US CHAMPION! Tornati sul ring però Owens si è ormai ripreso ed i Deadly subiscono Stunner ed RKO, poi sia Orton che Owens partono all'inseguimento dello youtuber. Una volta arrivati nel parcheggio, però, Logan fugge in macchina. La sfida è solo rimandata.

- Promo di Iyo Sky che, in giapponese, dice di essersi pentita della sua passata amicizia con Bayley ed inizia ad insultare la Role Model affermando che è solo un imbarazzo per la federazione, ma promette che dopo Wrestlemania on la vedremo più. SPUNTA PROPRIO BAYLEY! La vincitrice della Rumble attacca la campionessa e le due distruggono la scenografia malmenandosi, finchè non interviene lo staff a dividerle.

Jade Cargill is SmackDown


- Nick Aldis raggiunge il ring e dice che il suo ruolo è quello di rendere SmackDown il miglior show di wrestling, poi aggiunge che certamente il nome che sta per annunciare gli farà fare un grosso passo avanti in questo senso: JADE CARGILL IS HERE! L'ex AEW prende il microfono ed elogia la divisione femminile WWE dicendo che è il miglior roster femminile al Mondo e ci sono grandissime atlete, ma tutte hanno un grande difetto, perchè nessuna di loro è Jade Cargill. Promo semplice e conciso.


SECONDA PARTE
TERZA PARTE

Smackdown Jade Cargill Wrestlemania
SHARE