WWE SmackDown 29/03/2024 report (2/3) - Le stable latine crescono

LWO e Legado Del Fantasma ancora faccia a faccia, ma Wrestlemania è vicina e mi pare l'ora di chiudere questa faida nel migliore dei modi. Ovvero facendo vincere i cattivi.

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 29/03/2024 report (2/3) - Le stable latine crescono
© X / Fair Use

- Nel backstage Dakota Kai, intervistata da Kayla Braxton, dice che alle Damage Control non importa nulla di Jade Cargill e che Bayley uscirà sconfitta da Wrestlemania, mentre lei stessa stasera si occuperà di Bianca Belair.


- Rimaniamo dietro le quinte, dove Nick Aldis incontra le Unholy Unions ed Isla Dawn pare voler dire qualcosa al GM, ma Alba Fyre la trascina via. Poco dopo arriva AJ Styles ed Aldis lo tranquillizza assicurandogli di aver chiesto ad LA Knight di rimanere a casa stanotte.


- Tag Team Showcase Qualifying match: The Street Profits vs Austin Theory & Grayson Waller.
Nel finale Theory viene steso da una Spinebuster di Angelo Dawkins, poi Montez Ford si prende il cambio e sale sul paletto, ma sul titantroon appaiono delle immagini dal backstage. BOBBY LASHLEY E B-FAB SONO A TERRA MALCONCI! Accanto a loro ci sono Karrion Kross e Scarlett, i quali dicono di sapere che i Profits sono occupati, quindi nel frattempo si sono occupati dei loro amici. Dawkins pensa bene di andare direttamente nel backstage, mentre Ford tenta comunque la Frog Splash su Theory, ma questo ha avuto tutto il tempo per riprendersi ed alza le ginocchia. ROLLUP!...1...2...3! Theory e Waller vanno a Wrestlemania!


A match concluso Dawkins torna indietro a sincerarsi delle condizioni di Ford, ma...ECCO GLI AOP! Akam e Rezar pestano gli sconfitti dell'ultimo match e chiudono i giochi con la Super Collider, davanti allo sguardo soddisfatto di Kross. INTERVIENE ANCHE LASHLEY! L'All Mighty fa il possibile, ma in 3 contro uno è costretto anche lui a capitolare. Il segmento termina con Kross che dal del fallito a Bobby ed i Final Testmant esultano.

Latino Disorder


- I Legado Del Fantasma raggiungono il ring! Santos Escobar si vanta per quanto fatto a Rey Mysterio e dice che il mascherato è stato il miglior luchador, ma ora è finito ed i Legando hanno finalmente trovato un nuovo alleato che disprezzi Rey almeno quanto loro. ARRIVA DOMINIK MYSTERIO! Escobar lo ringrazia e si scusa per quando difese suo padre, dicendo che Dom aveva ragione, poi tocca a Dirty Dom parlare, ma il pubblico glie lo impedisce come sempre.


INTERVENGONO I LATINO WORLD ORDER! Rey dice di biasimare sia il figlio che l'ex amico, ma ora vuole concludere questa storia e sfida entrambi in un match a coppie per Wrestlemania. Il suo compagno non sarà però nessuno dei ragazzi che sono con lui, ma il nuovo membro degli LWO...DRAGON LEE! Santos fa esattamente la stessa faccia che avrei fatto io, traducibile in italiano con "E stica***".


Dopo uno schiaffone di Zelina Vega ad Elektra Lopez che mi fa capire quanto io sia troppo schierato con gli heel in questa rivalità, perchè La Madrina non si tocca, parte la rissa generale. Il tutto termina con Dom che tenta una 619 sul padre, ma Carlito lo fa finire fuori ring e Lee travolge tutta la stable rivale volando dal paletto. Gli LWO esultano, ma succederà lo stesso a Wrestlemania?


- Nel backstage Naomi esalta Bianca Belair e le dice che, se avrà bisogno contro le Damage Control, potrà contare sempre su di lei.


PRIMA PARTE
TERZA PARTE

Smackdown Wrestlemania
SHARE