WWE SmackDown 29/03/2024 report (3/3) - La paranoia di AJ

AJ Styles sale sul ring per parlare di LA Knight ed è convinto di poterlo sconfiggere, ma intanto si impanica per il timore che lo attacchi di nascosto

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 29/03/2024 report (3/3) - La paranoia di AJ
© X / Fair Use

- Dietro le quinte i Judgment Day sembrano delusi per non essere stati informati da Dominik Mysterio su ciò che ha appena fatto. Dom si scusa in particolare con Rhea Ripley, ma le tensioni sono evidenti anche tra gli altri membri del gruppo e Damian Priest afferma che Wrestlemania potrebbe esser importante per la loro stable, ma anche per ognuno di loro come singolo. 


- Tag Team Showcase Qualifying match: New Catch Republic vs Legado Del Fantasma (Angel & Berto).
Nel finale bella mossa in coppia dei messicani dal paletto ed Angel va per lo schienamento su Tyler Bate, ma Pete Dunne interviene fermando il conto e stendendo anche Berto con un DDT. Angel prende a ginocchiate gli avversari, ma i britannici si ribellano e...DOUBLE TYLER DRIVER!...1...2...3! Anche i NCC saranno nel match per i titoli di coppia a Wrestlemania insieme a Waller e Theory, Judgment Day, Awesome Truth, DIY e New Day.


- Dal camerino della Bloodline, Paul Heyman ci informa che l'attacco di The Rock ai danni di Cody Rhodes è stato eseguito su ordine di Roman Reigns. Jimmy Uso aggiunge che, sempre per ordine del Tribal Chief, il suo gemello Jey dovrà affrontare il loro altro fratello Solo Sikoa la prossima settimana a SmackDown.


- AJ Styles raggiunge il quadrato! Il Phenomenal One dice che a Wrestlemania dimostrerà che LA Knight è solo un rifiuto senza talento, ma intanto è evidentemente imparanoiato. AJ costringe il cameraman a smascherarsi convinto che sia Knight, poi la security ferma un tizio mascherato che arrivava dal pubblico, ma anche in questo caso non si tratta del Cavaliere di Los Angeles. Mentre quasi tutti i ragazzi della security si allontanano per portar fuori lo spettatore impazzito, uno solo di loro rimane vicino a Styles...ED È LA KNIGHT! AJ se le prende dal rivale, ma riesce a fuggire quando Knight si arma di sedia. Il tutto termina con Knight che promette che avrà la meglio a Mania.

Multicultural Ending


- MAIN EVENT: Bianca Belair vs Dakota Kai.
Match abbastanza classico, con Dakota che tenta di farsi valere con astuzia ed agilità, ma Bianca è senza dubbio superiore e termina con la sua KOD...1...2...3!


Dopo il match Asuka e Kairi Sane partono all'attacco di Bianca, ma...ARRIVA NAOMI! La Glow Girl inizialmente si libera delle avversarie e la Belair si riprende, ma torna anche Dakota Kai e la superiorità numerica si fa sentire, con le Damage Contro che tornano a pestare le rivali. Sia il pubblico che noi tutti abbiam capito che direzione sta per prendere questa situazione, giusto? JADE CARGILL INTERVIENE! Una volta sul ring, le Damage attaccano una per volta, come se fossero in un film di Bud Spencer e Terence Hill. La più alta le arriva alle spalle. Jade si libera di Asuka e Dakota, poi "schiena" Kairi.


Le afroamericane hanno la meglio sulle giapponesi (e Dakota) ed esultano tutte insieme, indicando poi il logo di Wrestlemania. E, con questa nota multiculturale, termina il penultimo episodio di SmackDown prima di Wrestlemania. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.


PRIMA PARTE
SECONDA PARTE

Smackdown Aj Styles La Knight
SHARE