WWE Raw Report 25/03/2024 Report (1/3) - Il sussurro del Final Boss

The Rock arriva improvvisamente a Raw, interrompendo Cody Rhodes. Tuttavia, si limita a sussurrargli qualcosa...

by Alan Mack
SHARE
WWE Raw Report 25/03/2024 Report (1/3) - Il sussurro del Final Boss
© WWE YouYube / Fair Use

12 giorni. Avete letto bene, mancano 12 giorni all’edizione numero 40 di WrestleMania! L’hype è alle stelle e il tempo sembra scorrere lentamente per farci soffrire di più l’attesa! Per questa edizione di Raw, si fa tappa a Chicago, vedremo il ritorno di CM Punk e l’arena è strapiena, una cosa che non accadeva da cinque anni! Per l’occasione, hanno rimpicciolito persino il titantron per poter far entrare tutti. 

Ad aprire la puntata è Cody Rhodes, che inizia caricando il pubblico, per poi passare a parlare di Roman Reigns, ricordando le sue parole lo scorso venerdì. E il pubblico risponde negativamente al nome del Tribal Chief. Cody ricorda che un certo Anthony gli chiese di essere il suo testimone di nozze, un ragazzo di nome Hudson lo ha invitato al suo compleanno e, nonostante Cody non li conosca, sarà presente alle loro feste e non vuole nulla in cambio. 

Il motivo per cui lo fa è perché pretende di essere il campione, perché il campione non è presente. Nonostante rispetti il Tribal Chief, considerando che ha fregato il suo sogno più grande, odia Roman Reigns. Non permetterà a lui e The Rock di fare festa da soli, perché lui ha vinto la Royal Rumble. Non una, ma due volte. Ora, però, chiede qualcosa al pubblico, di lottare al suo fianco nel tag team più grande nella storia della WWE e invita i 15.000 presenti a puntare il logo di WrestleMania con lui. 

Tutto d’un tratto, la sigla di The Rock risuona nell’arena! Il Final Boss, lentamente, raggiunge il ring, scambiandosi lo sguardo di ferocia con Rhodes. Dopo una decina di minuti di sguardi, con il pubblico che ha allungato la cosa intonando anche il nome di CM Punk, The Rock fa un passo verso Cody, mettendo le mani dietro la schiena e gli sussurra qualcosa nell’orecchio...per poi lasciare il ring! Il pubblico non la prende per niente bene, ma il Final Boss ignora e, anzi, sorride agli insulti del pubblico e si avvia verso il backstage. 

Jackie Redmond è dietro la Gorilla Position, in attesa di The Rock, per chiedergli cosa gli abbia sussurrato. Rocky rientra e viene fermato da Jackie, che gli pone la domanda. Lui risponde semplicemente di andare a chiedere a Cody direttamente. 

Nel Judgment Day Clubhouse, Damien Priest consiglia a JD McDonagh di prendersi cura di Ricochet, con Finn Bàlor che si dice stanco di vedere JD e Dominik Mysterio presi in giro. Priest continua, dicendo che ha un piano per avere un vantaggio al 6-Pack Ladder Match di WrestleMania, che vedrà le loro cinture in palio. 

JD McDonagh vs Ricochet: Ricochet ottiene il controllo del match grazie alle sue doti acrobatiche. JD ottiene dei brevi momenti di controllo, mettendo al tappeto Ricochet e cercando di chiudere l’incontro in suo favore. Con Ricochet vicino alla vittoria, Dominik interviene, mettendo un piede di JD sulla prima corda e permettendogli di avere un breve vantaggio. Ricochet riesce a tornare in controllo ben presto, cercando di eseguire la Shooting Star Press, ma Dominik sale sull’apron ring, distraendo l’arbitro e, quando scende, muove la corda per far perdere l’equilibrio a Ricochet. Il direttore di gara, infastidito, espelle Dominik. JD cerca di approfittare dell’occasione, ma Ricochet lo manda giù dall’angolo e va a segno con una Shooting Star Press, mentre JD è ancora in piedi e ottiene la vittoria dell’incontro. 

PARTE 2

PARTE 3

Raw The Rock Cody Rhodes
SHARE