SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 25/3/2024

Risultati dello show rosso del lunedì sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 25/3/2024

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 25/3/2024 svoltosi alla Allstate Arena di Chicago, IL

- Lo show si apre con Cody Rhodes.

Rhodes inizia chiedendo a Chicago di cosa vogliono parlare e la folla esulta. Rhodes poi dice che sono al punto sulla strada per WrestleMania dove il tempo per parlare è passato. Cody aggiunge anche che la scorsa settimana Roman Reigns ha avuto da ridire al Pat McAfee Show. Rhodes poi manda over i commentatori di Raw ovvero McAfee e Cole e poi dice che Reigns ha detto che sta facendo promesse che non può mantenere. L'American Nightmare afferma che non fa mai una promessa che non può mantenere e che ha mantenuto tutte le promesse negli ultimi anni, tra cui portare il Wrestling Club per entrambe le notti di WrestleMania. Cody dice anche che fa quello che fa e si comporta come il campione perché il campione non è qui. L'ex Intercontinental Champion afferma poi che rispetta Reigns, ma perché il Tribal Chief lo ha fregato dal suo sogno l'anno scorso, odia le budella di Reigns. Rhodes poi aggiunge che Reigns può odiarlo, ma non gli importa e che sa di aver ostacolato la festa che Reigns voleva avere con suo cugino a WrestleMania, ma ha vinto la Royal Rumble e questo è un suo diritto.


Rhodes chiede all'Universo WWE se correranno con lui e combatteranno con lui contro Roman Reigns. Rhodes dice che sta per indicare il segno WrestleMania e vuole che tutti gli altri a farlo con lui e la folla impazzisce. Rhodes poi fa il gesto del Bullet Club al segno WrestleMania e la folla fa lo stesso. La theme di The Rock risuona e la folla esplode come il Final Boss si fa strada verso il ring.


Rhodes e The Rock hanno un lungo faccia a faccia. La folla poi irrompe in un coro CM Punk. Dwayne "The Rock" Johnson poi mette le mani dietro la schiena e si avvicina a Rhodes e poi si trova lì mentre The Rock gli sussurra qualcosa con che  Rhodes sembra innervosito. The Rock poi lascia il ring e la folla fischia il People's Champ fuori dall'edificio.

Single Match:
Ricochet batte JD McDonagh (w/Dominik Mysterio)

Women's Match:
Candice LeRae (w/Indi Hartwell) batte Ivy Nile (w/Maxxine Dupri)

Tag Team Match:
#DIY (Tommaso Ciampa & Johnny Gargano) vs The New Day (Kofi Kingston & Xavier Woods) (via No Contest)

- Il Judgment Day ha causato la doppia squalifica colpendo sia il New Day che i DIY.

Single Match:
Andrade batte Giovanni Vinci

Single Match:
Bronson Reed batte Sami Zayn

Single Match:
Jey Uso batte Shinsuke Nakamura

 

Monday Night Raw
SHARE