WWE SmackDown 22/03/2024 report (2/3) - Il ritorno del Double KO Punch

Le Damage Control continuano a farsi nuovi nemici, mentre Tiffany Stratton preferisce deridere la povera Naomi

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 22/03/2024 report (2/3) - Il ritorno del Double KO Punch
© X/Fair Use

- Promo dedicato a Bron Breakker, che per il momento ha dominato, ma non ha ancora trovato un rivale degno di nota.


- Iyo Sky vs Naomi.
Performance impressionante di Naomi, che domina per praticamente tutta la prima parte di match. Nel finale però, ovviamente, le Damage Control la distraggono mentre  sul paletto ed Iyo la fa cadere. DIVING MOONSAULT!...1...2...3! La campionessa si porta a casa una vittoria davvero poco convincente.
A match concluso le Damage attaccano la Glow Girl in 4 contro 1, ma...ARRIVA BIANCA BELAIR! La EST fa piazza pulita, ma per poco, anche perchè rimane un 4 contro 2. Il pubblico chiama a gran voce Bayley, ma il segmento termina così, con le Damage esultanti.


- Promo dedicato a Jade Cargill, la quale conferma di essere parte di SmackDown e pronta a farsi notare. Dal tavolo di commento ci comunicano che la Cargill sarà presente nello show blu la prossima settimana.


- Nel backstage Bianca Belair ed alcuni arbitri si prendono cura di Naomi, dolorante agli occhi per il Poison Mist, e le due vengono prese in giro da Tiffany Stratton.

Unlucky Deadly


- Nell'ufficio del GM troviamo Kevin Owens che parla del nuovo sponsor di Logan Paul con Nick Aldis, ma i due vengono interrotti dai Pretty Deadly, in cerca di un match per Wrestlemania. Owens però non la prende bene e sfida i due ad un tag team match, promettendo che si troverà un compagno di squadra. I Deadly se la ridono e KO chiede al primo che passa in zona di lottare in coppia con lui. È RANDY ORTON! The Viper accetta ed il tutto si conclude con i due ex NXT colpiti in contemporanea da un pugno di Owens, come fatto tempo fa con Theory e Waller.


PRIMA PARTE
TERZA PARTE

Smackdown Naomi
SHARE