WWE SmackDown 22/03/2024 report (3/3) - Tra arresti ed invasioni dal pubblico

Faccia a faccia tra Roman Reigns e Cody Rhodes, con entrambi che tentano di mettere zizzania nel team avversario in vista di Wrestlemania

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 22/03/2024 report (3/3) - Tra arresti ed invasioni dal pubblico
© X / Fair Use

- Un video ci mostra AJ Styles nella palestra di casa sua, ma poco dopo si sente un clacson suonare e, fuori da casa, spunta LA Knight. I due si azzuffano, finchè non arriva la polizia ad arrestare il Cavaliere di Los Angeles per aver invaso una proprietà privata ed aggredito il proprietario.


- SmackDown Tag Team Tournament: The Street Profits vs Authors of Pain.
Nel finale Rezar evita una mossa in combo e stende entrambi gli avversari, per poi dare il cambio ad Akam. FINAL CHAPTER SU FORD!...1...2...NO! Gli AOP tornano comunque in controllo e Rezar prende nuovamente il cambio, per poi tentare una mossa in coppia. Rezar solleva Montez in posizione di Vertical Suplex, ma intanto Dawkins colpisce Akam e Montez ribalta tutto. ROLLUP!...1...2...3! Gli Street Profits si giocheranno un posto nel match di Wrestlemania valido per i titoli tag team con Waller e Theory.

Face to face


- Roman Reigns e Paul Heyman raggiungono il ring! Il Tribal Chief dice che, come promesso, non c'è nessun wrestler della Bloodline con lui e quindi invita Cody Rhodes a raggiungerlo, ma non prima di aver chiesto al pubblico di riconoscerlo. Breve spot pubblicitario, poi torniamo con l'ingresso dell'American Nightmare, che va direttamente faccia a faccia con il campione.


Roman parte subito chiedendo se sia sicuro di potersi fidare di Seth Rollins, dato che è un traditore e Reigns stesso lo sa bene. Cody replica ricordando che furono proprio lui e suo fratello Dustin a sconfiggere per la prima volta lo Shield, poi chiede a sua volta se sia sicuro di potersi fidare di The Rock. Il Capo Tribù sottolinea come l'ex Stardust faccia sempre promesse che poi non mantiene, rimanendo sempre "Il miglior numero 2". Rhodes non si altera, anzi offre una stretta di mano al rivale, il quale però la rifiuta e se ne va. Una volta fuori dal ring Reigns schiocca le dita e viene raggiunto da Jimmy Uso e Solo Sikoa, che arrivano dal pubblico, ma lo stesso fanno anche Seth Rollins e Jey Uso.


E così termina questo episodio dello show blu, con i due schieramenti pronti per la battaglia, che però per ora è rimandata. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.


PRIMA PARTE
SECONDA PARTE

Roman Reigns Cody Rhodes Wrestlemania
SHARE