SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 18/3/2024

Risultati dello show rosso del lunedì sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 18/3/2024
© WWE on USA Network / Fair Use

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 18/3/2024 svoltosi alla PNC Arena di Raleigh, NC

- Lo show si apre con "Main Event" Jey Uso.

Jey Uso inizia dando il benvenuto al pubblico dal vivo al Monday Night RAW, poi dice di sapere che The Bloodline è nell'edificio. La folla poi canta Yeet insieme a Jey. Jey poi chiede dove sono i suoi fratelli. Jimmy Uso poi arriva sul ring attraverso la folla insieme a Solo Sikoa e lentamente entra nel ring.

L'ex membro della Bloodline poi getta i suoi occhiali da sole come lui e va faccia a faccia con Jimmy Uso. Jimmy e Jey si guardano l'un l'altro. Un coro Uso parte durante il faccia a faccia. Jey dice che sembra diverso e nonostante quello che è successo, gli manca Jimmy. Jey poi chiede al fratello di tornare da lui e Jimmy dice che non ha mai lasciato Jey e ha protetto il fratello ogni volta.

Jimmy dice anche che è stata un'idea di Jey lasciare la Bloodline. Jimmy dice anche che Jey è diventato una delle più grandi stelle di RAW e un campione tag team senza di lui e aggiunge anche che Jey si è dimenticato di lui e tutto quello che ha il fratello è grazie a lui. Jimmy poi dice all'ex Tag Team Champion che i momenti più importanti della sua carriera sono stati a causa sua. Jey poi dice nah come il più grande momento della sua carriera sta per essere a WrestleMania 40 quando prenderà a YEET il fondoschiena di Jimmy. Jey poi inchioda Jimmy e Solo Sikoa salta sull'apron ring e nel frattempo colpisce Sikoa a terra ma Jimmy colpisce Jey. Sikoa attacca Jey da dietro e "The American Nightmare" Cody Rhodes si fa strada verso il ring e fa fuori Jimmy. Sikoa poi manca una clothesline e viene colpito con un Cody Cutter. Jimmy e Solo scappano verso il backstage con Cody che aiuta Jey fuori dal ring.

Tag Team Match: (WrestleMania Undisputed WWE Tag Team Championship Ladder Match Qualifier)
#DIY (Johnny Gargano & Tommaso Ciampa) battono The Creed Brothers (Julius & Brutus Creed)

Women's Tag Team Match:
The Way (Candice LeRae & Indi Hartwell) battono Katana Chance & Kayden Carter

Single Match:
Ricochet batte Dominik Mysterio (w/JD McDonagh)

Tag Team Match: (WrestleMania Undisputed WWE Tag Team Championship Ladder Match Qualifier)
The Awesome Truth (The Miz & R-Truth) battono Indus Sher (Veer Mahaan & Sanga) (w/Jinder Mahal)

Tag Team Match: (WrestleMania Undisputed WWE Tag Team Championship Ladder Match Qualifier)
The New Day (Kofi Kingston & Xavier Woods) battono Alpha Academy (Otis & Akira Tozawa) (w/Maxxine Dupri)

Last Woman Standing Match:
Becky Lynch batte Nia Jax

 

Monday Night Raw
SHARE