WWE SmackDown 15/03/2024 report (3/3) - Bayley cerca vendetta

Le Damage Control sono unite contro la loro ex leader, ma Bayley non si fa intimorire

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 15/03/2024 report (3/3) - Bayley cerca vendetta
© X / Fair Use

- Nel backstage Kayla Braxton comunica alle Damage Control che Bayley ha chiesto di affrontarle tutte nelle prossime settimane, una per una, per poi arrivare ad Iyo Sky a Wrestlemania. Dakota Kai prende la parola (anche perchè è l'unica a poterlo fare) e risponde che sono loro a comandare, quindi stasera sconfiggerà l'ex amica per mandare un chiaro segnale a tutta la divisione femminile.

- Santos Escobar vs Dragon Lee.


Ottimo match tra due atleti che sicuramente sul ring ci sanno fare. Nel finale il mascherato sta avendo la meglio, ma si lascia distrarre da Berto, salito sull'apron. Lee va a colpirlo con una stupenda Hurracanrana che fa finire Carillo sul cugino, mettendo KO entrambi, ma appena torna sul ring...PHANTOM DRIVER DI SANTOS!...1...2...3! Vittoria per il leader dei Legado.


Dopo il match parte il pestaggio ai danni di Dragon Lee, ma...ARRIVA CARLITO! Il caraibico riesce a stendere Angel e Berto, ma Santos ha la meglio su di lui. BOOYAKA BOOYAKA! ECCO REY MYSTERIO! L'Hall Of Famer raggiunge il ring di corsa e colpisce Escobar, mandandolo subito alle corde, pronto per la 619. L'ex NXT evita rifugiandosi fuori dal quadrato e Rey prende il microfono per ricordare che il piano iniziale era di dominare insieme, ma Santos ha tradito la Famiglia e la prossima settimana leverà quello stupido sorriso dal suo volto.


- Tag Team Championship Qualifying match: New Catch Republic vs Pretty Deadly.
Due rissaioli molto tecnici contro due modelli. Guardando le gimmick dovrebbe essere uno squash match, ma i Deadly ormai li conosciamo e non è difficile immaginare quanto possano mettere in difficoltà gli sfidanti britannici. Nel finale tutto è pronto per la Split Milk su Bate, ma questo si libera e stende Kit Wilson, poi dà il cambio a Pete Dunne...DOUBLE BURNING HAMMER SU ELTON PRINCE!...1...2...3! Anche la Nuova Repubblica sarà a Wrestlemania.


- La grafica ci annuncia che la prossima settimana ci saranno altri due match di qualificazione: Street Profits vs AOP e Good Brothers vs Grayson Waller & Austin Theory. Inolte avremo anche un faccia a faccia tra Roman Reigns e Cody Rhodes.

Il primo gradino della scalata di Bayley


- MAIN EVENT: Bayley vs Dakota Kai.
La Role Model è furiosa e domina totalmente il match, nonostante un intervento di Asuka che porta Dakota in vantaggio per un attimo. Come ampliamente prevedibile, le Damage non ci stanno a partono all'assalto dell'ex leader, facendo terminare il match in squalifica. 


L'attacco continua, ma...ARRIVA NAOMI! L'ex TNA fa quel che può, ma la superiorità numerica si fa sentire ed anche lei finisce vittima delle Damage. Le tre giapponesi e Dakota tornano poi a prendersela con Bayley e la campionessa dà il colpo di grazia con il suo Over The MoonSault.


Con le Damage Control che esultano termina questo episodio dello show blu. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.


PRIMA PARTE
SECONDA PARTE

Smackdown Bayley
SHARE