SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 15/3/2024

Risultati dello show blu del venerdì sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 15/3/2024

Piccolo riassunto di ciò che è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown del 15/3/2024 svoltosi al FedEx Forum di Memphis, TN

- Lo show si apre con The Rock il cui entra con la theme di Hollywood Rock (sua gimmick nel 2003)

The Rock inizia dicendo che di solito tortura ogni città in cui si trova, ma stasera è diverso in quanto Memphis era il luogo dove il People's Champ ha iniziato la sua carriera nel wrestling. La star di Hollywood poi scherza sul suo nome "Flex Kavana" e aggiunge anche che si divertiranno un po' in quanto Memphis è la casa del blues. 

Parte il suo classico concerto in cui offende un po' tutti da Cody Rhodes passando per Seth Rollins con un menzione d'onore al giocatore di basket dei Memphis Grizzlies ovvero Ja Morant. 

The Rock poi finisce la sua canzone e diventa serio sullo schiaffo tiratogli da Cody Rhodes a SmackDown settimana scorsa. Il People's Champ allora dice che Cody aveva avuto gli attributi avendo fatto quel gesto e stava aspettando di vedere come Rhodes risponderebbe. The Rock allora critica Cody per il pianto e poi rivolge la sua attenzione a "Mama Rhodes" dicendo che la farà pagare a Cody Rhodes e alla sua famiglia a WrestleMania 40. Il Brahma Bull poi dice che il titolo rimarrà con Roman Reigns e darà la sua cintura, coperta dal sangue di Cody, a sua madre a WrestleMania. Rocky poi aggiunge che sussurrerà all'orecchio della madre di Cody, "Cosa posso dire se non sei il benvenuto?" così poi termina il segmento dicendo: “If you smell what the Final Boss is cooking.”

Tag Team Match: (Qualifying Match for the Six Tag Team Ladder Match at WrestleMania XL)
Legado del Fantasma (Angel Garza & Berto w/Elektra Lopez) battono LWO (Joaquin Wilde & Cruz Del Toro)

Single Match:
Randy Orton batte Grayson Waller (w/Austin Theory)

Single Match:
Santos Escobar (w/Legado del Fantasma) batte Dragon Lee

Tag Team Match: (Qualifying Match for the Six Tag Team Ladder Match at WrestleMania XL)
New Catch Republic (Pete Dunne & Tyler Bate) battono Pretty Deadly (Kit Wilson & Elton Prince)

Women's Match:
Bayley batte Dakota Kai (w/Damage CTRL) (via DQ)

- Durante il match le Damage CTRL hanno attaccato Bayley causando la squalifica di Dakota ma nel frattempo Naomi arriva per salvare l'ex Hugger dalle grinfie della stable giapponese andando a vuoto il suo salvataggio.
 

Smackdown
SHARE