SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 8/3/2024

Risultati dello show blu del venerdì sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 8/3/2024

Piccolo riassunto di ciò che è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown del 8/3/2024 svoltosi all'American Airlines Center di Dallas,Texas

- Lo show si apre con lo US Champion Logan Paul.

The Maverick inizia dicendo che ha lottato la sua prima WrestleMania proprio qui a Dallas. Paul dice anche che assisteranno storia stasera, aggiunge anche che è un conquistatore arrivando in WWE per prendere il sopravvento. Paul poi sostiene che ha avuto il più grande anno da rookie di tutti i tempi e tutto ciò che tocca si trasforma in oro. L'influencer poi dice che nessuno ottiene l'attenzione come lui e mette in evidenza il successo della WWE da quando è arrivato elencando alcuni record che sono stati infranti. Logan poi aggiunge che si potrebbe quasi dire la WWE è nel suo "prime". Paul aggiunge che ha una sorpresa e rivela un logo della PRIME Energy Drink sulla tela e annuncia che PRIME è la prima sponsorizzazione di centro-ring per la WWE, a partire da WrestleMania e ogni PLE dopo.


Paul poi porta fuori KSI, il suo primo business partner. Randy Orton interrompe il tentativo di Paul di scattare una foto e Orton si intrufola sul ring e attacca il campione. Logan poi scappa, ma KSI viene colpito con una RKO. Orton poi trascina KSI sul logo PRIME e ne beve un po'. The Viper poi dice che è buono, ma rovescia il drink su KSI.

Tag Team Match:
Randy Orton & Kevin Owens battono Grayson Waller & Austin Theory

- Logan Paul attacca sia Owens che Orton a fine match e cerca pure di colpire Randy col suo tirapugni d'acciaio ma viene evitato all'ultimo secondo. 

Single Match:
Bobby Lashley batte Karrion Kross (via DQ)

Women's Match:
Tiffany Stratton batte Mia Yim

Single Match:
Dragon Lee batte Angel Garza (w/Legado del Fantasma)



 

Smackdown
SHARE