WWE SmackDown 01/03/2024 report (1/3) - La risposta di The Rock

The Rock ha ricevuto la sfida di COdy RHodes ed è pronto a dare la propria risposta, con il sostegno di Roman Reigns (?)

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 01/03/2024 report (1/3) - La risposta di The Rock
© X / Fair Use

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report! Stasera la "nuova" Bloodline sarà presente e The Rock risponderà alla sfida lanciatagli da Cody Rhodes, mentre Dakota Kai tornerà finalmente in azione per combattere accanto a Bayley contro le Kabuki Warriors. Nella Desert Diamond Arena di Glendale tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con l'ingresso della Bloodline! Roman Reigns chiede per ben 3 volte a Glendale di riconoscerlo, ma il pubblico continua ad invocare a gran voce il nome di Cody Rhodes. Il Tribal Chief pare già innervosito e Paul Heyman lo ferma, introducendo in pompa magna l'unico membro della Bloodline ancora non sul ring: THE ROCK! Roman non sembra contentissimo dello spazio dato al cugino, ma Dwayne Johnson raggiunge il quadrato. 

Rocky si stupisce ancora che la gente lo fischi ed inizia a prendere in giro la città che ospita lo show, ricordando che il palazzetto è sold out grazie a lui ed alla Bloodline. Finalmente Rocky si rivolge a Cody Rhodes e dice che sa di esser stato sfidato da lui, quindi la sua risposta è...NO! È normale che Cody voglia affrontarlo uno contro uno, tutti vorrebbero farlo e soprattutto tutte le donne presenti nell'arena, ma non lo accontenterà.

Ha però una proposta alternativa e, dato che anche Seth Rollins vorrebbe vedersela con lui, perchè non sancire il tag team match più grande di sempre per la prima notte di Wrestlemania? Da una parte Cody e Seth, dall'altra lui ed il campione Roman Reigns. Vuole però che ci sia qualcosa in palio: se gli sfidanti vinceranno non ci saranno interventi della Bloodline durante la Night 2, mentre se saranno lui e Roman a vincere saranno loro a decidere le regole per il main event della seconda serata. Dwayne inizia a dire che potranno decidere di mettere Jimmy Uso come arbitro speciale o far cantare l'inno nazionale a Solo Sikoa prima del match, poi ricorda di essere parte del Board, quindi è effettivamente il loro capo e può decidere ciò che vuole. 
 

L'ultima richiesta di Roman Reigns


L'attore di Hollywood termina dicendo che, in caso non accettassero, farà finire la loro storia tragicamente. IF YOU SMEEELLL...NO! Reigns non ci sta e ferma la catchphrase del cugino per dirgli che ha bisogno di sentire una cosa da lui, ovvero che lo riconosce come Tribal Chief. The Rock conferma di riconoscere Roman come Tribal Chief, poi i due si abbracciano. Il segmento termina con Rocky che ripete "IF YOU SMEEELLL...", poi passa il microfono al cugino che chiude con "WHAT THE BLOODLINE IS COOKING!". La Bloodline al completo alza il dito al cielo, mentre Rock ne alza due come la scorsa volta, ma poi si corregge. Finalmente.

- Nel backstage Grayson Waller ed Austin Theory incrociano LA Knight, in cerca di AJ Styles, poi iniziano a riguardare divertiti il finale dell'Elimination Chamber match maschile. Dietro di loro però spunta Randy Orton che, dopo aver visto la sua sconfitta con più gioia del dovuto, sfida uno dei due ad un match per stasera. Waller decide che sarà Theory ad affrontare The Viper, ma l'ex The Way non pare così contento della scelta, ricordando anche quanto accaduto in Australia.

SECONDA PARTE
TERZA PARTE

Smackdown Cody Rhodes Roman Reigns
SHARE