WWE SmackDown 01/03/2024 report (2/3) - Dakota Kai torna sul ring

Dakota torna a lottare e voglio regalare a tutti i suoi fan questa immagine, che sicuramente farà molto piacere. Ma come si comporterà sul ring?

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 01/03/2024 report (2/3) - Dakota Kai torna sul ring
© X / Fair Use

- Tiffany Stratton vs Naomi.
Buon match tra le prime due eliminate nell'Elimination Chamber femminile, in cerca di riscatto.
Nel finale Naomi colpisce l'avversaria sull'apron e viene fermata dall'arbitro, ma Tiffy ne approfitta subito infilando le dita negli occhi della moglie di Jimmy Uso, poi la scaglia contro al paletto...THE PRETTIEST MOONSAULT EVER!...1...2...3! Vittoria scorretta ma decisiva per l'ex NXT.


- Kabuki Warriors vs Bayley & Dakota Kai.
Buon match da parte di Bayley, mentre Dakota non entra mai ufficialmente. Nel finale Asuka spinge l'ex leader della sua stable proprio contro la Kai, facendo cadere la ragazza dall'apron. Bayley resiste comunque ai colpi delle giapponesi e, dopo aver steso entrambe, va per dare il cambio all'amica...MA DAKOTA SI SPOSTA ALL'ULTIMO! Imprevedibilissimo. La Kai penso che di lavoro faccia la traditrice compulsiva.


Bayley è una furia e colpisce nuovamente le Kabuki, per poi scagliarsi contro Dakota. Ormai è però un 4 contro 1 e, mentre il match termina in No Contest, la povera ex Abbracciatrice finisce vittima delle ex alleate.

Nuovo obbiettivo per Jade Cargill?


- Nel backstage le Damage Control esultano insieme alla ritrovata Dakota Kai, ma si trovano faccia a faccia con Jade Cargill. Anzi, faccia a petto, per essere precisi. Interviene però subito Nick Aldis, che deve parlare d'affari con l'ex AEW e la porta via. Cargill, prima di andarsene, ci tiene però ad indicare insistentemente la cintura sulle spalle di Iyo Sky.


- Bron Breakker vs Xyon Quinn.
Finalmente il free agent più atteso di tutti si mostra a SmackDown ed ovviamente non parlo di Bron, che ormai ha ufficialmente firmato con lo show blu. Inizia il match. SPEAR DI BREAKKER!...1...2...3! Bentornato, Xyon.

PRIMA PARTE
TERZA PARTE

Smackdown
SHARE