WWE SmackDown 01/03/2024 report (3/3) - La telenovela infinita

Carlito con la sua solita mela è pronto a portar avanti la rivalità tra LWO e Legado Del Fantasma affrontando ancora una volta Santos Escobar

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 01/03/2024 report (3/3) - La telenovela infinita
© X / Fair Use

- Promo dei Legado Del Fantasma che, da un ristorante, ricordano di aver già distrutto Rey Mysterio, ma faranno lo stesso con lo stesso del Latino World Order e partiranno stasera da Carlito. La telenovela messicana non è ancora arrivata alla sua conclusione e, a questo punto, penso proprio che ce la porteremo fino a Wrestlemania.

- La WWE ricorda Mike Jones aka Virgil con la solita grafica dedicata gli atleti in queste tragiche occasioni e noi tutti lo ricorderemo con affetto.


- Street Fight match: Santos Escobar vs Carlito.
Nel finale Carlito infila Santos in un bidone della spazzatura e lo prende a sediate, ma non basta. Santos tenta di reagire e pare riuscirci, poi il portoricano ribalta di nuovo la situazione...ARRIVANO ANGEL E BERTO! I due attaccano Carlito e, dopo una mossa in combo, Santos tenta il pin...1...2...NO! Non è ancora abbastanza. 

INTERVENGONO JOAQUIN WILDE E CRUZ DEL TORO! I Legado si liberano abbastanza facilmente dei due LWO e ripartono all'attacco dell'ex US Champion, ma...BOOYAKA BOOYAKA! REY MYSTERIO IS BAAACK! Rey arriva sulla rampa con una maschera inguardabile, la barba bianca e le stampelle, così Angel e Berto se la ridono e gli vanno incontro, ma era tutto un tranello. Il Folletto prende a stampellate i due rivali, poi raggiunge Santos sul ring ed evita un colpo. 
Carlito intanto si è ripreso, sputa la mela in faccia ad Escobar e...BACKSTABBER! Il leader dei Legado pensa bene di andarsi ad appoggiare giusto alla seconda corda. 619!!! Spinebuster di Carlito su un tavolo e...1...2...3! 


- Nel backstage i New Catch Republic chiedono a Nick Aldis un rematch per i titoli di coppia, ma questo dice di non poterci fare nulla, per ora. Arriva anche LA Knight ed il GM lo informa che AJ Styles non è presente oggi, ma il Cavaliere replica che lo troverà comunque e lo prenderà a sediate.

Main event time


- MAIN EVENT: Randy Orton vs Austin Theory.
Kevin Owens si siede al tavolo di commento ed inizio a pensare che, fra qualche anno, quello sarà il suo posto fisso.
Ottimo match, forse più equilibrato del previsto. Il finale, però, è esattamente quello che ci aspettavamo. Theory usa le corde per colpire Randy e poi tenta uno Slingshot...qualcosa. Dopo la capriola a terra ed il salto, non sappiamo come volesse colpire l'avversario, perchè...RKO!!!...1...2...3! Vittoria per Orton, mentre KO se la ride.


Dopo il match Grayson Waller attacca Orton ed Owens interviene per salvare la Vipera, ma stavolta se le prende anche lui. O almeno così pare per pochi istanti, prima che dia il ben servito a Theory con la Stunner. Waller evita la finisher di KO, ma si prende una RKO dal ripresosi Orton.


Con Randy che esulta ed Owens che in realtà si limita ad osservarlo termina questo episodio dello show blu. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.

PRIMA PARTE
SECONDA PARTE

Smackdown Carlito
SHARE