SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 1/3/2024

Risultati dello show blu del venerdì sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 1/3/2024
© WWE YouTube / Fair Use

Piccolo riassunto di ciò che è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown del 1/3/2024 svoltosi alla Desert Diamond Arena di Glendale, Arizona

- Lo show si apre con la Bloodline al completo ovvero Roman Reigns, Solo Sikoa, Jimmy Uso e Paul Heyman. 

Roman chiede alla folla di Glendale di "riconoscerlo" ma il pubblico sembrebbe non farlo. Il Tribal Chief si è arrabbiato col pubblco e ci riprova ancora ma questa volta con i risultati sperati. 

Il Tribal Chief dice che è tutto e che hanno finito, poi si rivolge a Heyman e gli dice di alimentare il jet perché stanno lasciando. Heyman poi dice a Roman che non possono ancora andarsene perché "lui" deve ancora uscire per gestire alcuni affari. Regns si fa beffe appoggiandosi sulle corde. Heyman poi dà The Rock una massiccia introduzione notando tutti i suoi successi.

The Rock arriva indossando la sua maglia da 500$ come sta facendo nelle ultime settimane a SmackDown. 

The People's Champ fa il suo classico promo prendendo in giro il pubblico di Glendale, tuttavia rifiuta la sfida lanciata da Cody Rhodes ma The Rock ha una controproposta per lui: un tag team match con lui e Roman Reigns vs. Cody e Seth Rollins per la Night 1 di WrestleMania 40 dicendo che sarebbe stato il più grande tag team match nella storia della WWE.

Rock ha aggiunto che se Cody e Rollins vinceranno, non ci sarà la Bloodline ad interferire nel match Cody vs Reigns per l'Undisputed WWE Universal Championship nella Night 2. Tuttavia, se Rock e Reigns dovessero vincere, il match sarà a regole della Bloodline. Rock vorrà una risposta alla proposta prossima settimana a SmackDown. Ci sono state delle tensioni tra The Rock e Roman Reigns quando il Tribal Chief chiede a Rock di riconoscerlo. Rock accetta e lo riconosce con i due si abbracciano mentre i fan cantavano "you sold out" a The Rock. 

Women's Match:
Tiffany Stratton batte Naomi

Women's Tag Team Match:
Kabuki Warriors (Asuka & Kairi Sane) (w/Iyo Sky) battono Bayley & Dakota Kai 

- Dakota Kai, come prevedibile, tradisce Bayley consegnando la vittoria alle giapponesi.

Single Match:
Bron Breakker squasha Xyon Quinn (NXT/Free Agent)

- Il match di Bron dovrebbe essere stato il più breve della storia in WWE. 

Street Fight Match:
Carlito batte Santos Escobar

- Rey Mysterio è tornato dall'infortunio ed ha aiutato Carlito a vincere.

Single Match:
Randy Orton batte Austin Theory (w/Grayson Waller)

 

Smackdown
SHARE