WWE Raw Report 26/02/2024 (2/3) - Il Judgment Day vuole l'oro

Gli obbiettivi del Judgment Day sono chiari: vogliono più oro. Il prossimo obbiettivo è il titolo intercontinentale.

by Alan Mack
SHARE
WWE Raw Report 26/02/2024 (2/3) - Il Judgment Day vuole l'oro
© WWE YouTube / Fair Use

L’Imperium fa il suo ingresso sul ring. Gunther si presenta ancora come il campione più longevo, dove aver battuto Jey Uso. Anche se ammette che Jey ci era quasi riuscito, per la prima volta Gunther si è visto la cintura scivolare via. Nessuno è perfetto...ma Gunther si avvicina. Ora è tempo di guardare al futuro. Dopo 600+ giorni, ha lavorato sodo per rendere quel titolo il più prestigioso della federazione. Chi sarà il suo avversario a WrestleMania? Gunther non vive sotto una roccia, sa cosa dice la gente online. Chi dice Sami Zayn, chi dice Chad Gable, chi dice Miz e chi, addirittura, dice R-Truth. 

Il Judgment Day interrompe il discorso e raggiungono il ring. Damien Priest riconosce la dominanza di Gunther, ma è secondo solo al Judgment Day. A Elimination Chamber hanno comandato e, ora, lo faranno anche a WrestleMania. Il loro piano è di aggiungere altro oro, incluso il titolo intercontinentale. Gunther chiede chi sarà, ma non si sarebbe mai aspettato di vedere Dominik Mysterio mettersi di fronte a lui. Dirty Dom dice che il Judgment Day, quando promette, porta a termine. Quindi quel titolo appartiene a loro. Gunther spinge Dom Dom, Damien perde le staffe, ma viene fermato dal gruppo. Continua a minacciare Gunther e sembra essere pronto alla rissa, ma il gruppo lo mantiene ben saldo. Mentre se ne vanno, Gunther alza la cintura al cielo. 

Dopo il break, il Judgment Day è tornato nel backstage e vengono raggiunti da Rhea Ripley. Mami non ci crede che Dominik voglia affrontare Gunther, ma Dom Dom dice di avere tutto sotto controllo. Mentre si avvia da Pearce, viene fermato da Andrade. I due si salutano e Andrade gli dice che ha parlato poco fa con Pearce per il suo primo avversario, dandogli poi una pacca sulla spalla. Dom gli augura buona fortuna...non ha capito. 

Street Fight Tag Team Match, New Day vs Imperium: L’incontro inizia subito sullo stage con una rissa tra le due fazioni. La lotta si sposta anche tra il pubblico, trasformandola in una vera e propria rissa da strada. Tornati in zona ring, vengono introdotti tavoli e mazze da kendo. Imperium sembra avere il controllo, anche se Kofi gli riesce a mettere in difficoltà da solo. Di nuovo fuori dal ring, cercano di neutralizzare Xavier Woods con il Drive By di Kaiser sui gradoni, ma Kofi riesce a salvare il compagno. Viene portato un nuovo tavolo in scena, che va subito in frantumi con il povero Giovanni Vinci che subisce il colpo. New Day cerca di andare alla chiusura su Vinci, ma Kaiser trascina via l’arbitro e salva il compagno. Kofi si tuffa su Kaiser, ma viene proiettato verso il primo tavolo posizionato. Woods si vede colpito da delle sedie e Kaiser gli mette le spalle al tappeto per il conto di 3. 

Adam Pearce è al telefono con Bronson Reed, dicendo che penserà alla proposta che gli ha fatto. Chad Gable raggiunge il GM, volendo una nuova occasione al titolo intercontinentale. Tutti avranno le proprie ragioni, ma lui non lo fa come wrestler, lo fa come padre. L’ultima volta, Gable era vicino a vincere il titolo, ma Gunther non solo ha vinto, ma ha fatto piangere sua figlia. Pearce gli risponde che considererà la richiesta. 

Shayna Baszler & Zoey Stark vs Indi Hartwell & Candice LeRae: Zoey e Shayna dominano la prima fase, mettendo in difficoltà Candice. Ma al momento del cambio per Indi, Zoey inizia a faticare. Shayna, però, si prende il cambio e Indi non si accorge di nulla, mentre esegue la Spinebuster su Zoey. Shayna la blocca nella Kirifuda Clutch e Indi cede dopo pochi secondi. 

R-Truth è nella Clubhouse, con la maglietta fatta da lui. Viene raggiunto dai DIY e The Miz (scambiandoli ancora per la DX). Truth è lì per ricordare i bei tempi passati. I 3 gli dicono che è il momento di vendicarsi del Judgment Day e Ciampa ha un piano, chiedendo a Truth se è pronto (are...you...ready?). Truth capisce che stanno per fare una cosa alla We-Generation X (d’ora in poi li chiamo così). 

PARTE 1

PARTE 3

Raw Judgment Day
SHARE