WWE Raw Report 26/02/2024 (1/3) - Dietro ogni Man, c'è una donna più grande.

La sfida è ufficiale, Rhea Ripley difenderà la cintura di campionessa contro Becky Lynch a WrestleMania. Le rivediamo nuovamente a confronto, ma si sente la diversità nell'aria.

by Alan Mack
SHARE
WWE Raw Report 26/02/2024 (1/3) - Dietro ogni Man, c'è una donna più grande.
© WWE YouTube / Fair Use

Con la fine di Elimination Chamber, concentriamoci e volgiamo i nostri sguardi verso l’evento più importante dell’anno: WrestleMania XL!  

L’episodio di Raw si apre con il recap di Eliination Chamber, per poi passare sul ring con Dominik Mysterio. Nel cercare di introdurre Mami, viene affossato dai fischi, ma riesce, comunque, ad introdurre la Women’s World Champion, Rhea Ripley. Rhea raggiunge il ring e dà a tutti il benvenuto a Monday Night Mami. Nia Jax era il pericolo più grande, ma non importa quanto grossa sia, perché non cambierà il fatto che Mami sta sempre sopra. 

A raggiungerla, è la vincitrice dell’Elimination Chamber femminile, Becky Lynch. Becky si congratula con Rhea, dicendo che entrambe hanno avuto una grande serata lo scorso sabato. Rhea è stata addirittura nel main event, con i suoi famigliari a bordo ring per vederla vincere. Così non dovranno volare verso WrestleMania per vederla perdere. Dominik cerca di difendere Rhea, ma Becky lo minaccia.  

Rhea le domanda se ha finito di blaterale. Si congratula con Becky per aver vinto la Chamber, finalmente ha smesso di deluderla. Chi si definisce The Man si credono la spina dorsale della compagnia. Ma dietro ogni uomo, c’è una donna più grande. Ma Rhea non sta dietro Becky, perché Mami è sta sempre sopra. Mami e Dirty Dom lasciano il ring...e Becky Lynch viene attaccata da Nia Jax! Mami vorrebbe rientrare, ma Dominik la trattiene. Nia continua l’assalto e cerca di eseguire l’Annihilator, ma arrivano gli officials e arbitri a fermarla, con Adam Pearce che minaccia di multarla. 

Jackie Redmond, subito dopo il break, raggiunge Nia e le chiede il motivo di tale attacco. Nia risponde che dovrebbe essere lei ad andare a WrestleMania e non Becky, visto che l’ha sconfitta. Dato che avrà anche un incontro con Liv Morgan, promette di infliggerle 10 volte tanto quanto fatto a Becky. 

Sami Zayn vs Shinsuke Nakamura: Nakamura sembra avere il pieno controllo di questo incontro, ma è Sami ad arrivare spesso alla vittoria per un soffio. Gli ottimi calci piazzati di Shin di cui dispone gli permettono di avere la meglio in varie occasioni, riuscendo a mettere a segno la Kinshasa in due occasioni, ma Sami si è sempre salvato anche con l’aiuto delle corde. Sami riesce ad evitare l’ultima Kinshasa per andare a segno con l’Helluva Kick sulla nuca di Shinsuke. Infine, mette a segno l’Helluva Kick originale e si aggiudica l’incontro, concludendo la sua striscia negativa di sconfitte, mentre quella di Nakamura prosegue. 

Chelsea Green raggiunge il ring e, prima del suo incontro, afferra un microfono. Dice di voler continuare la sua protesta. Si lamenta con Adam Pearce per aver inserito nella Battle Royal uno stupido ingresso a sorpresa. Raquel è andata a Perth per perdere, è stato tutto inutile. Stasera dimostrerà che è meglio di lei. 

Chelsea Green vs Raquel Rodriguez: Chelsea vuole addirittura provocare Raquel, ma viene, ben presto, sballozzolata da una parte e l’altra del ring. Raquel si appresta alla chiusura e connette con la Texana Bomb. L’incontro si conclude. 

Jackie Redmond intervista Sami Zayn, che risponde alle domande dicendo che questa vittoria gli serviva più per sé stesso che per la Road to WrestleMania. Sami non riesce a proseguire, in quanto l’Imperium si presenta davanti a lui, con Gunther che gli ride in faccia, per poi andarsene. 

Kathy Kelly è con Cody Rhodes, facendogli domande riguardo quanto accaduto a Perth durante il Grayson Waller Effect. I due, tra l’altro, sarano uno contro uno nel main event di questa sera. 

PARTE 2

PARTE 3

Rhea Ripley Becky Lynch Wrestlemania
SHARE