WWE Elimination Chamber 2024 Report (2/3) - Il grande annuncio di Cody Rhodes

Il Judgment Day difende i titoli di coppia in un match che lascia il segno, in tutti i sensi. Intanto Cody Rhodes e Seth Rollins hanno qualcosa da dire alla Bloodline

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE Elimination Chamber 2024 Report (2/3) - Il grande annuncio di Cody Rhodes
© WWE YouTube/Fair Use
  • Undisputed WWE Tag Team Championship: Judgment Day (c) vs New Catch Republic

Mentre ammiriamo un bellissimo tramonto australiano, Dominik Mysterio ruba il microfono al ring announcer per annunciare i suoi compagni di stable, ma i fischi e i boo del pubblico coprono la sua voce e non si sente niente E IL NCR SI ROMPE SBATTENDOLO FUORI mentre i due campioni sollevano le cinture ed ecco che iniziamo con il match, e ad iniziare sono Finn e Tyler, con i NCR che dominano i primi minuti con alcune prese e sottomissioni. Dopo un po’, il JD prende il comando mettendo in difficoltà Tyler Bate, tenendolo al loro angolino, con Dominik che fa lo scorretto attaccandolo quando l’arbitro non guarda. Per fortuna Dunne si prende il cambio e atterra i due avversari lanciandosi anche su di loro fuori dal ring con un Moonsault e dà il cambio a Tyler che tenta uno schienamento sull’irlandese, ma niente da fare. 

Gli scambi proseguono e Tyler si carica Priest sulle spalle facendogli fare un aeroplano infinito al centro del ring con il pubblico che impazzisce, e alla fine lo scaglia per terra, ma entrambi sono rimbambiti e Dunne si prende il cambio, mentre Tyler si lancia su Damian fuori dal ring. Il Bruiserweight sta per schienare Finn per la vittoria, ma Dominik appoggia la sua gamba alla corda, l’arbitro se ne accorge grazie anche alla segnalazione di Bate E DOMINIK VIENE MANDANO NELLO SPOGLIATOIO! 

Intanto sul ring riprendiamo con l’azione, Finn tenta il suo doppio Stomp, ma Pete lo evita e gli spezza le ditina, Tyler arriva e gli fanno una Powerbomb in due schienandolo, ma Damian tira via Tyler interrompendo il tutto. Scoppia un casino fuori dal ring tra l’ex Butch e l’Archer, ma Bate interviene prima di tornare sul ring dove subisce un tentativo di schienamento. I NCR prendono coraggio e attaccano in doppio Priest atterrandolo MA ANCHE QUESTA VOLTA NIENTE SCHIENAMENTO! Alla fine a vincere sono i due membri del JD mantenendo le cinture al termine di un match pauroso! A schienare Pete Dunne è Finn Bálor dopo un Coup De Grace dopo una doppia Chockeslam dal paletto da parte di Priest. Attenzione però all’Irlandese che sembra essersi ferito alla mano.

  • The Grayson Waller Effect con Cody Rhodes & Seth Rollins

Il segmento si apre con Austin Theory che prende un po’ in giro l’Australia prima di presentare Grayson Waller che viene accolto bene dal pubblico, e mentre fa il suo ingresso, eccoci di nuovo con la bevuta da una scarpa. Ve prego bastaaaaa!

Comunque fanno il loro ingresso Seth Rollins e Cody Rhodes acclamati dal pubblico, e una volta sul ring, Grayson Waller dice di riconoscere per un momento Roman Reigns, prima di chiedere a Seth Rollins chi vuole sfidare a WrestleMania, con lui che annuncia che MANCA POCO PER IL VIA LIBERO DEI MEDICI DOPO L’INFORTUNIO ALLA GAMBA e che non importa chi sfiderà perché lui è Seth Freakin’ Rollins.

Passando a Cody, si parla di WrestleMania, con il pubblico che si scaglia contro The Rock, e l’American Nightmare dice che è un fan di Dwayne e che se fosse qui probabilmente lo definirebbe in tanti modi, prima di cercare tra il pubblico alcuni Cody crybabies che reagiscono urlando per farsi sentire e sostenerlo. Cody poi aggiunge che per essere il People’s Champ devi seriamente stare in mezzo alle persone. Poi dice che ha un annuncio da fare: vuole sfidare The Rock 1vs1 in qualsiasi momento e ovunque. A lui si unisce Seth Rollins che gli appoggia una mano sulla spalla e dice che è il momento di chiudere questa faccenda, ma che quando si tratta della Bloodline non esiste mai un 1vs1, quindi se ha bisogno di sostegno, non è da Solo.

Austin Theory poi prende la parola iniziando ad imitare The Rock per prendere in giro Cody Rhodes, con il Visionary che lo incita a continuare con questa imitazione MA POI LO ATTACCA INSIEME A CODY! I due guardano poi Grayson che decide di farsi da parte E ARRIVA LO STOMP SU AUSTIN THEORY DA PARTE DI SETH! E il segmento si conclude con Cody e Seth che si stringono la mano 

QUI PRIMA PARTE

QUI TERZA PARTE

Elimination Chamber Judgment Day Seth Rollins
SHARE