WWE SmackDown 23/02/2024 report (1/3) - Primi faccia a faccia pre-Chamber

Drew McIntyre è sicuro, ma Bobby Lashley gli ricorda il passato

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 23/02/2024 report (1/3) - Primi faccia a faccia pre-Chamber
© X / Fair Use

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report! Manca veramente poco ad Elimination Chamber, che si svolgerà fra poche ore dall'altra parte del Mondo, e stasera vedremo LA Knight affrontare Drew McIntyre, mentre Tiffany Stratton se la vedrà con Liv Morgan e la New Catch Republic affronterà la "parte debole" dei Judgment Day rappresentata da Dominik Mysterio e JD McDonagh. Nel Delta Center di Salt Lake City tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- Liv Morgan vs Tiffany Stratton.
Partiamo subito con una piccolissima anteprima della Chamber femminile con lo scontro tra le due belle bionde, mentre Bianca Belair si accomoda al tavolo di commento.
Match molto equilibrato ed abbastanza difficile da pronosticare. Nel finale ci si sposta fuori ring, dove Tiffany fa sbattere la rivale contro al tavolo di commento, poi pensa bene di tirare anche uno schiaffone a Bianca. Le due contendenti tornano sul ring e...ROLLUP DI LIV! L'arbitro però non vede perchè distratto dalla Belair, che è salita sull'apron. Finalmente si gira...1...2...NO! Tiffy si libera e fa finire la Morgan proprio contro la EST, ancora sull'apron, poi tenta a sua volta il Rollup...1...2...3! Importante vittoria d'astuzia dell'ex NXT in vista del prossimo PLE.

Ricordi dal passato


- Nel backstage Drew McIntyre, intervistato da Kayla Braxton, dice di aver bisogno di vincere sia stanotte che ad Elimination Chamber, altrimenti la sua carriera sarà inutile come il ritorno di CM Punk. Arriva però Bobby Lashley a ricordargli di quando lo sconfisse a Wrestlemania 37, poi se ne va lasciando lo scozzese abbastanza alterato.

- Promo abbastanza ignorante di Ashante Adonis che tenta di aiutare Cedric Alexander a cercare un vestito. Stanno preparando il loro nuovo attire di coppia? Evidentemente sì. A qualcuno frega qualcosa? Assolutamente no. Proseguiamo.

SECONDA PARTE
TERZA PARTE

Smackdown Drew Mcintyre Bobby Lashley
SHARE