WWE SmackDown 23/02/2024 report (3/3) - Tutti caldi per Elimination Chamber

I "bellocci" di SmackDown incontrano ancora una volta il loro più grande incubo, Kevin Owens

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 23/02/2024 report (3/3) - Tutti caldi per Elimination Chamber
© X / Fair Use

- Nel backstage Logan Paul, Austin Theory e Grayson Waller si fanno i complimenti a vicenda, ma vengono raggiunti da Kevin Owens. KO è meno amichevole e dice che vorrebbe tanto usare di nuovo il tirapugni sulla faccia di Paul, poi chiede a Theory dove sia finita la sua t-shirt e se ne va. Poco dopo arriva Paul Heyman, che dice a Waller di seguirlo, perchè Roman Reigns vuole parlargli.

- Rimaniamo dietro le quinte, dove vediamo Nick Aldis accompagnare Dakota Kai in infermeria. Cos'è successo?

- Street Profits vs Authors Of Pain.
Fatico a sopportare qualunque cosa riguardi Karrion Kross, ma fortunatamente ci sono anche i Profits ed il match non è male.
Nel finale l'arbitro si lascia distrarre molto volentieri da Scarlett e Kross fa cadere Montez Ford dal paletto, ma Bobby Lashley e B-Fab attaccano Karrion e la moglie, ristabilendo l'ordine. Kross però si ribella e manda Lashley contro al paletto, poi prende addirittura una sedia e la scaglia più volte contro al braccio del rivale. Ford tenta di salvare il leader della sua stable, ma Rezar lo colpisce e...FINAL TESTAMENT PER LUI!...1...2...3! Vittoria degli AOP, mentre Bobby è a terra dolorante. 

- In infermeria Bayley si sente in colpa per Dakota Kai, che è stata attaccata dalle Damage Control, e promette che la prossima volta la ascolterà.

- Nel camerino delal Bloodline arriva Paul Heyman ed introduce Grayson Waller, il quale viene fatto accomodare da Roman Reigns al posto di Jimmy Uso. Il Tribal Chief dice a Waller che ha qualcosa da dirgli, ma le telecamere decidono che è ora di mostrarci il main event delal serata.

Pronti per la Chamber


- MAIN EVENT: Drew McIntyre vs LA Knight.
Anche in questo caso un altro partecipante della Chamber si siede al tavolo di commento ed è Logan Paul, ma poi anche Kevin Owens decide di unirsi alla festa e si siede con i commentatori.
Match piacevole e dominato all'inizio in gran parte da McIntyre, ma poi Knight recupera. Nel finale il Cavaliere di Los Angeles evita una Claymore e porta l'avversario fuori ring, per sbattergli la testa più volte sul tavolo di commento. Knight però perde tempo per andare faccia a faccia con l'US Champion e McIntyre lo ferma per scagliarlo addosso ad Owens. KO ovviamente non ci sta...E ATTACCA LO SCOZZESE! SQUALIFICA IMMEDIATA!

A nessuno importa e la rissa prosegue. Drew si ribella e fa finire Owens contro Paul. RISSA GENERALE! BFT DI KNIGHT SU DREW! Aspè ma...che ci fa Lashley qua? SPEAR SU KNIGHT! STUNNER DI KO SU PAUL! SPEAR DI BOBBY SUL CANADESE! Lashley festeggia, ma...CLAYMORE PER LUI! La WWE metterà in dubbio ogni mia certezza finendo l'ultima puntata di SmackDown con vincitore lo stesso che avrà la meglio durante il PLE? Assolutamente no. RKO OUTTA NOWHERE! 
La puntata termina con Randy Orton che esulta. Vedremo lo stesso anche ad Elimination Chamber? Lo sapremo fra qualche ora. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.

PRIMA PARTE
SECONDA PARTE

Smackdown Elimination Chamber Kevin Owens
SHARE