WWE SmackDown 16/02/2024 report (1/3) - La nuova repubblica del Catch

Faccia a faccia tra Kevin Owens ed R-Truth, pronto a difendere i Judgment Day. Forse.

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 16/02/2024 report (1/3) - La nuova repubblica del Catch
© X / Fair Use

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report! Stasera ben 4 match di qualificazione per gli Elimination Chamber match, mentre Paul Heyman ha annunciato che rivedremo sia Roman Reigns che The Rock. Cosa accadrà? Nel Delta Center di Salt Lake City tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.


- La puntata si apre con l'inquadratura nel parcheggio, nel quale arriva un macchinone e dal quale esce il "People's Champion" The Rock. La Bloodline si mostrerà sul ring probabilmente a fine serata e Rocky sarà con loro. Cosa avrà da dire?


- Men's Elimination Chamber Qualifying match: Kevin Owens vs Dominik Mysterio.
Entrando Dirty Dom riesce a fatica a dire che tutti i membri dei Judgment Day usciranno vincitori da Elimination Chamber e lui avrà il compito di vincere il match nella gabbia. I fischi, come sempre, ci fanno sentire a malapena le sue parole.

Buon match dominato per la maggior parte del tempo da KO, ma Dominik dimostra comunque una resistenza niente male. Nel finale...619 DI DOM!...1...2...NO! Il figlio di Rey perde la pazienza e chiede ad R-Truth di passargli una sedia, dicendogli che è uno dei Judgment Day. Mossa comunque poco sensata, dato che l'arbitro li sta ascoltando. Truth è dubbioso, ma va a prendere una sedia...E SI SIEDE. Nel frattempo Owens si è ripreso, tira un calcione all'avversario e lo lancia verso le corde. POP UP POWERBOMB!...1...2...3! Il canadese sarà nella Camera d'Eliminazione.

Nuovi nomi, vecchie lamentele 


- Nel backstage Drew McIntyre, intervistato da Kayla Braxton, si lamenta del suo "momento rubato" 4 anni fa, dicendo che lui non è un perdente come gli altri e non ha bisogno di altre vittorie per arrivare al titolo massimo, ma otterrà ciò che merita. Arriva però LA Knight a rispondergli che negli ultimi 2 anni non ha fatto altro che venire sconfitto ed che la foto postata sui social vicino alla tomba di CM Punk non è stata di buon gusto. I due iniziano un battibecco, passando poi quasi alle mani, ma vengono subito interrotti dagli arbitri.


- Nel backstage Pete Dunne e Tyler Bate, intervistati da Kayla Braxton, si dicono convinti che riusciranno a sconfiggere i Judgment Day e ci informano che il nuovo nome del loro tag team è The New Catch Republic. A provocarli spunta Dominik Mysterio, ancora nervoso per la sconfitta di poco fa, ma i due sfidano lui ed R-Truth per la prossima settimana.


SECONDA PARTE
TERZA PARTE

Smackdown Kevin Owens Judgment Day
SHARE