WWE SmackDown 09/02/2024 report (1/3) - Annunciato un secondo Elimination Chamber



by SIMONESIAN

WWE SmackDown 09/02/2024 report (1/3) - Annunciato un secondo Elimination Chamber
© X / Fair Use

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report! Siamo tutti parecchio confusi dalla situazione che si è venuta a creare intorno al titolo di Roman Reigns, avremo chiarimenti? Intanto stasera i DIY ed i British Strong Style si affronteranno per decidere i prossimi sfidanti ai titoli di coppia, mentre Bianca Belair e Michin tenteranno di aggiudicarsi un posto nell'Ellimination Chamber match. Nello Spectrum Center di Charlotte tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con l'ingresso di Triple H! Viene mandato in onda il riassunto di quanto accaduto durante la conferenza stampa dedicata a Wrestlemania, dove Cody Rhodes ha sfidato ufficialmente Roman Reigns, nominando la sua famiglia e prendendosi uno schiaffone da The Rock. Sul ring ci sono anche i GM Adam Pearce e Nick Aldis. HHH dice di non aver gradito l'operato di The Rock ed ufficializza che il main event di Mania tra Roman Reigns e Cody Rhodes, ma aggiunge "I doesn't matter if you don't like this decision". 

La parola passa ad Aldis, che annuncia che ad Elimination Chamber sarà deciso lo sfidante di Seth Rollins a Wrestlemania. Adam Pearce ci dice che i candidati che si sfideranno in match di qualificazione per partecipare saranno Randy Orton, Bronson Reed, Bobby Lashley, Drew McIntyre, The Miz, LA Knight, Kevin Owens, Ivar, Sami Zayn, Dominik Mysterio, AJ Styles e Logan Paul. 

INTERVIENE DREW MCINTYRE! Drew è soddisfatto per la scelta di Cody e lancia diverse frecciatine verso l'infortunio di CM Punk, dicendosi poi convinto che sarà lui a vincere l'Elimination Chamber ed a conquistare il titolo a Wrestlemania. Parte però la theme di AJ Styles e siamo pronti per il primo match di qualificazione.
 

Il primo qualificato


- Men's Elimination Chamber Qualifying match: Drew McIntyre vs AJ Styles.
LA Knight si accomoda al tavolo di commento. Nel finale lo scontro si sposta fuori ring ed AJ sta avendo la peggio, quando finisce a terra nei pressi del tavolo di commento. Knight gli versa "sbadatamente" dell'acqua addosso e poi gli offre la bottiglietta stessa, ma intanto McIntyre colpisce il Fenomenale alle spalle, facendolo finire contro l'ex Max Duprì. 

Tornati sul ring McIntyre si distrae un attimo e...INSIDE CRADLE DI STYLES! L'arbitro però è troppo impegnato a fermare un'incursione di Knight e non vede lo schienamento. AJ va a colpire il Cavaliere, ma così facendo da la spalle all'avversario...CLAYMORE!...1...2...3! Drew McIntyre sarà nell'Elimination Chamber match.

- Nel backstage Sami Zayn, intervistato da Kayla Braxton, dice che nutre molto rispetto nei confronti di Randy Orton, ma è pronto per affrontarlo.

SECONDA PARTE
TERZA PARTE

Smackdown Elimination Chamber Drew Mcintyre