WWE SmackDown 09/02/2024 report (2/3) -Dakota Kai, da che parte stai?

Incontro tra potenti nel backstage, mentre Dakota Kai dovrà fare un'importante scelta

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 09/02/2024 report (2/3) -Dakota Kai, da che parte stai?
© X / Fair Use

- Video dei Pretty Deadly i quali, da una non specificata casa sul mare, si dicono pronti per iniziare la loro Wrestlemania Season. YES BOOOY!

Women's Elimination Chamber Qualifying match: Bianca Belair vs Michin.
Match parecchio scontato. Michin fa quel che può e resiste circa 5 minuti, ma poi capitola alla KOD dell'ex campionessa, che si aggiunge a Becky Lynch nell'Elimination Chamber femminile.

- Nell'ufficio di Triple H arriva Bron Breakker ed il COO dice di essere fiero del percorso fatto dal giovane Steiner, il quale ringrazia e dice di avere offerte da entrambi i roster, ma ancora pare non aver deciso. HHH viene poi raggiunto anche da Paul Heyman, il quale gli comunica che la prossima settimana saranno presenti sia Roman Reigns che The Rock.
 

Dakota Kai fa la sua scelta


- Bayley raggiunge il ring! L'ex Abbracciatrice dice di essere contenta quando sente il WWE Universe urlare il suo nome e poi passa a parlare delle Damage Control, sue amiche che erano ormai diventate la sua famiglia, ma ora gli sono state portate via. La Role Model promette vendetta.
ARRIVA DAKOTA KAI! La ragazza cerca di sistemare le cose dicendo che ha creduto nella stable, ma è d'accordo sul fatto che le Kabuki Warriors abbiano rovinato tutto. ARRIVANO IYO SKY E LE KABUKI WARRIORS! Le tre circondano il ring, mentre Dakota si arma di sedia. Inizialmente sembra voler attaccare Bayley, ma poi fa fuggire le nipponiche, schierandosi quindi con la Role Model.

- Nel backstage Randy Orton, intervistato da Kayla Braxton, dice di non avercela assolutamente con Sami Zayn, ma si troveranno faccia a faccia e lui vuole andare a Wrestlemania, quindi dovrà mostrargli le tre lettere più distruttive dello sport entertainment: R-K-O!

PRIMA PARTE
TERZA PARTE

Smackdown
SHARE