WWE SmackDown 09/02/2024 report (3/3) - I prossimi sfidanti dei Judgment Day



by SIMONESIAN

WWE SmackDown 09/02/2024 report (3/3) - I prossimi sfidanti dei Judgment Day
© X / Fair Use

- Tag Team #1 Contendership match: British Strong Styles vs DIY.
Match molto bello ed equilibrato. Nel finale Dunne salva il tag team partner dalla finisher dei DIY, ma poi viene steso dagli ex NXT Champions. Johnny Gargano evita a sua volta la Tyler Driver, ma Dunne riesce a prendersi il cambio. Mentre Bates vola su Ciampa fuori dal ring, l'ormai ex Butch evita un colpo di Johnny Wrestling e...BITTER END!...1...2...3! I 4 si scambiano un segno di rispetto, ma ad Elimination Chamber sarà Judgment Day vs British Strong Styles.

- Nel backstage Dominik Mysterio, intervistato da Byron Saxton, dice che gli altri del Judgment Day rimarranno campioni ad Elimination Chamber, mentre lui vincerà il match omonimo ed andrà a prendersi il titolo massimo a Wrestlemania.Kevin Owens però non è d'accordo, promettendo che Dirty Dom non arriverà nemmeno alla Chamber, perchè lui lo sconfiggerà nel match di qualificazione e dedicherà la vittoria a Rey Mysterio. Poco dopo spunta R-Truth, che è in cerca di The Miz, ed il pubblico inizia ad urlare "We want Truth". Cody può accompagnare solo.
 

I prossimi match di qualificazione


- Nell'ufficio di Nick Aldis si trova anche Adam Pearce ed arriva Logan Paul, che si lamenta con il GM di SmackDown per essere stato inserito nei match di qualificazione per l'Elimination Chamber match, cosa che effettivamente non ha troppo senso. Aldis però conferma e gli comunica che la prossima settimana dovrà affrontare The Miz. Gli altri match saranno il preannunciato Dominik vs Owens, Ivar se la vedrà con La Knight e Bobb Lashley con "Big" Bronson Reed. Tra le donne vedremo invece Tiffany Stratton vs Shotzi e Naomi vs Zelina Vega.

- MAIN EVENT MEN'S ELIMINATION CHAMBER QUALIFYING MATCH: Randy Orton vs Sami Zayn.
Ottimo match, con Zayn che è sempre il migliore nel ruolo di Underdog contro un nome più blasonato come quello di The Viper. Nel finale il canadese evita ben due RKO e...BLUE THUNDER BOMB!...1...2...NO! Zayn riparte alla carica, ma Orton evita un colpo e...RKO DAL NULLA!...1...2...3! Orton e McIntyre si vedranno nella Camera delle Eliminazioni.

Proprio con l'arrivo dello scozzese ed il faccia a faccia tra i due termina questo episodio dello show blu. Un saluto, alla prossima, dal vostro SimoneSian.

PRIMA PARTE
SECONDA PARTE

Judgment Day Sami Zayn Randy Orton