SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 9/2/2024



by MASSIMILIANO COSTI

SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 9/2/2024

Piccolo riassunto di ciò che è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown del 9/2/2024 svoltosi allo Spectrum Center di Charlotte, North Carolina

- Lo show si apre con il WWE Chief Content Officer Triple H e insieme a lui sul ring ci sono i GM di Raw e SmackDown ovvero Adam Pearce e Nick Aldis. 

Triple H accoglie i fan a SmackDown e dice che il WrestleMania XL Kickoff Show è stato un grande modo per dare il via alla WrestleMania Season, nonostante le cose vadano fuori strada. HHH dice anche che è venuto a chiarire un paio di cose e che sentiva come se ci fosse una certa confusione nell'aria da Las Vegas e alcune persone non conoscono il loro ruolo. HHH aggiunge anche che le persone sono uscite fuori e hanno cercato di inserire la loro autorità quando non ne hanno ma a lui non importa dove qualcuno si siede perché le risposte vengono da lui. HHH poi conferma che Roman Reigns difenderà il suo WWE Universal Championship contro Cody Rhodes. The Game dice anche che alcune persone nel backstage saranno deluse da tale decisione, ma non importa se non piace la sua decisione. HHH poi accoglie i fan per la Road to WrestleMania.


Aldis poi annuncia che il prossimo avversario di Seth "Freakin" Rollins per WrestleMania 40 sarà il vincitore del Men’s Elimination Chamber Match nell'omonimo PLE.  Pearce annuncia che Randy Orton, Bronson Reed, Kevin Owens, Logan Paul, AJ Styles, The Miz, Bobby Lashley, Ivar, Drew McIntyre, Sami Zayn, Dominik Mysterio e LA Knight si affronteranno in una serie di sei match di qualificazione per determinare chi farà parte della Chamber. Pearce poi dice che McIntyre affronterà Styles.

Single Match: (Elimination Chamber Qualifying Match)
Drew McIntyre batte AJ Styles

Women's Match: (Women's Elimination Chamber Qualifying Match)
Bianca Belair batte "Michin" Mia Yim

Tag Team Match: (#1 Contenders for the WWE Unified Tag Team Championships)
British Strong Style (Pete Dunne & Tyler Bate) battono #DIY (Tommaso Ciampa & Johnny Gargano)

Single Match: (Elimination Chamber Qualifying Match)
Randy Orton batte Sami Zayn

 


 

Smackdown