WWE Raw 05/02/2024 Report (3/3) - Il ritorno del Bullrope Match



by ALAN MACK

WWE Raw 05/02/2024 Report (3/3) - Il ritorno del Bullrope Match
© WWE YouTube / Fair Use

Women’s Tag Team Championship: Kabuki Warriors vs Katana Chance & Kayden Carter: Le sfidanti provano in tutti i modi di riportare le cinture a casa grazie alla grande atleticità che mettono in mostra, ma le Kabuki Warriors mantengono il controllo e l’incontro si conclude in loro favore con l’Insane Elbow, che mantengono le cinture. 

Nel pomeriggio, Jackie Redmond e Sami Zayn si trovavano nell’arena, ancora vuota. Jackie gli ha chiesto dell’ultimo anno, Sami crede di aver fatto un anno grandioso ed è stato vicinissimo a vincere la cintura mondiale, ma dopo l’incontro si è sentito abbattuto. Triple H lo prese da parte e gli disse che lui è come Rocky, che ha perso l’occasione nel primo film ma che è riuscito, poi, a diventare campione. Sami non si definisce più come lo sfavorito, ma come contendente. 

Bullrope Match, Cody Rhodes vs Shinsuke Nakamura: I due atleti saranno semplicemente legati ad una corda con un campanaccio, non ci sono squalifiche. Nakamura cerca anche la fuga, ma sono legati da quella corda, non c’è via di scampo. Cody la usa a suo vantaggio, sbattendo l’avversario contro il paletto tirandolo con la corda. Nakamura, al rientro sul ring, ottiene il controllo dell’incontro attaccando l’American Nightmare con violenza. Cody trova la reazione e blocca Shin nella Figure 4, ma Shin si libera dalla presa grazie al campanaccio della corda. 

L’azione prosegue, con Cody che mette a segno il Disaster Kick e la Cody Cutter, ma non riesce a concludere l’incontro. Dopo uno scambio di colpi, i due restano a terra, stremati dall’incontro. Cody esegue anche il Pedigree, ma non riesce a trovare la chiusura. L’American Nightmare prova a colpire con il campanaccio, ma Shinsuke gli sputa il red mist in faccia. Cody, tuttavia, riesce ad eseguire la Cross Rhodes, ma il conto si ferma sempre sul 2! 

Nakamura risponde colpendo Cody con il campanaccio e tenta la Kinshasa, ma Cody para il colpo e riesce a portare la corda alle parti basse di Shin, tirandola. La Cross Rhodes viene di nuovo messa a segno e Cody riesce a vincere l’incontro. 

I festeggiamenti vengono interrotti da Drew McIntyre, che attacca Cody alle spalle, atterrandolo, infine, con la Claymore. L’episodio odierno di Raw si conclude così. Il prossimo appuntamento con la WWE, oltre che con NXT, sarà questo giovedì per la press-conference di WrestleMania! 

PARTE 1

PARTE 2

Raw Shinsuke Nakamura Cody Rhodes