SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 5/2/2024



by MASSIMILIANO COSTI

SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 5/2/2024

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 4/2/2024 svoltosi all'Enterprise Center di St.Louis, Missouri

- Lo show si apre con il World Heavyweight Champion Seth "Freakin" Rollins.

Rollins ci da il benvenuto a Raw dicendo che ne sono successe tante in questo fine settimana e invita Cody Rhodes sul ring. 
L'American Nightmare chiede a Rollins e St. Louis di cosa vogliono parlare e Rollins sostiene le sue parole la scorsa settimana, quando ha detto che il World Heavyweight Championship è il titolo più prestigioso del settore. Seth dice anche che ha bisogno loro match a  WrestleMania 40 tanto quanto Cody e ha anche bisogno di sapere che è il migliore. Rollins dice che l'unico modo per farlo è se si mette alla prova contro i migliori e chiede a Rhodes se sta scegliendo il World Heavyweight Champion come suo avversario a WrestleMania 40.

Prima che Cody dia una risposta, viene interrotto da Drew McIntyre. 

McIntyre dice che pensa di parlare a nome di tutti nel dire "cosa diavolo sta succedendo". McIntyre aggiunge che li ha condotti entrambi perfettamente per WrestleMania, ma stanno per rovinare tutto. McIntyre poi aggiunge che Rollins sapeva che odiava CM Punk tanto quanto ha fatto e aveva commissionato una t-shirt prendendo in giro Punk per non essere in grado di essere nel Main Event di WrestleMania. McIntyre poi dice a Rhodes che deve finire la sua storia visto che ne parla da due anni e che si è guadagnato il suo momento e di non deludere tutti così come suo padre.

Rollins poi chiede a McIntyre cosa gli fa pensare che lo affronterà per il World Heavyweight Championship a WrestleMania se Rhodes sceglie di non affrontarlo. Rollins poi ricorda a McIntyre che ha già perso due volte contro di lui e McIntyre ricorda a Rollins che ha perso contro Rhodes tre volte. McIntyre dà poi Rollins credito per rendere il World Heavyweight Championship il titolo di cavallo di battaglia e dice che tutti sanno che le partite di Reigns per l'Undisputed WWE Universal Championship si conclude con l'aiuto della sua famiglia. McIntyre poi dice che Rollins ha fatto un lavoro incredibile prendendo il titolo per quanto ha, poi colpisce Rollins con un Glasgow Kiss. Rhodes poi combatte McIntyre e il segmento termina senza che Rhodes dia una risposta.

Fatal 4 Way Tag Team Match: 
#DIY (Tommaso Ciampa & Johnny Gargano) battono Imperium (Giovanni Vinci & Ludwig Kaiser), The New Day (Kofi Kingston & Xavier Woods) and Creed Brothers (Julius & Brutus Creed)

Women's Match: (Elimination Chamber Qualifying)
Becky Lynch batte Shayna Baszler

Mixed Tag Team Match:
Ivar & Valhalla battono Akira Tozawa & Maxxine Dupri 

Single Match:
The Miz batte JD McDonagh (w/Dominik Mysterio)

Women's Tag Team Match for the WWE Women's Tag Team Championships:
Kabuki Warriors (Asuka & Kairi Sane) battono Katana Chance & Kayden Carter

Texas Bullrope Match:
Cody Rhodes batte Shinsuke Nakamura

 

Monday Night Raw