WWE SmackDown 02/02/2024 report (1/3) - Nuovi acquisti



by SIMONESIAN

WWE SmackDown 02/02/2024 report (1/3) - Nuovi acquisti
© X / Fair Use

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report! Royal Rumble si è concluso è stasera il vincitore del match a 30 uomini maschile Cody Rhodes avrà un confronto con il Tribal Chief Roman Reigns, mentre la vincitrice della Rumble femminile Bayley pare sia già intenzionata a dirci chi sarà la sua avversaria a Wrestlemania 40. Nella Legacy Arena di Birmingham tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con l'ingresso di Logan Paul! L'United States Champion inizia subito provocando il pubblico e ricordando della sua vittoria a Royal Rumble, prendendo in giro Kevin Owens e lanciando anche qualche frecciatina all'infortunio di CM Punk. ARRIVA OWENS! KO interrompe lo youtuber dicendo che nessuno ha voglia di sentirlo parlare ed è comunque soddisfatto per avergli spaccato la faccia con il tirapugni al PLE, poi chiede una rivincita titolata. Paul ovviamente non accetta, anzi chiede al rivale di concentrarsi sul suo match di stasera contro Austin Theory. Il campione quindi se ne va, lasciando spazio proprio al primo incontro della serata.

- Kevin Owens vs Austin Theory.
Buon match. Nel finale Paul passa il tirapugni a Theory e distrae l'arbitro, ma Owens ruba l'arma all'avversario e colpisce prima Grayson Waller, poi lo stesso Theory, mentre il direttore di gara è ancora distratto dall'US Champion. KO stavolta si fa furbo e nasconde il tirapugni nei pantalone, prima di andare per lo schienamento decisivo...1...2...3! 
Dopo il match Owens parte all'inseguimento di Logan Paul, che fugge tra il pubblico.

Omaggio del 2x1 

- Nel backstage Bianca Belair, Shotzi  e Michin sono fuori dall'ufficio di Nick Aldis, dal quale esce il nuovo acquisto dello show blu: NAOMI!. La moglie di Jimmy Uso ha appena firmato un contratto e ne sono molto felice, ma la notizia successiva mi fa ancora più contento. Dietro di lei infatti, con lo stesso contratto in mano, spunta un'altra atleta. TIFFANY STRATTON VA A SMACKDOWN!

Le wrestler sembrano non sembrano prenderla troppo sul serio e la Barbie va faccia a faccia con Bianca promettendo che si ricorderanno di lei, poi tira uno schiaffone a Michin e se ne va. Nick Aldis blocca la probabile rissa e concede a Michin un match contro Tiffany.

SECONDA PARTE
TERZA PARTE

Smackdown Logan Paul Royal Rumble